![]() |
|
lavoro occasionale per lavoratore dipendente indeterminato - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html) +--- Forum: Prestazioni occasionali (https://oscon.it/forums/forum-8.html) +--- Discussione: lavoro occasionale per lavoratore dipendente indeterminato (/thread-528.html) |
lavoro occasionale per lavoratore dipendente indeterminato - fra - 13 Sep 2011 L'università mi ha proposto un contratto di lavoro occasionale con un compenso molto basso (300 euro max) essendo già impiegata full time a tempo indeterminato mi chiedevo se questo mi potrebbe creare problemi contrattuali e/o fiscali premetto che i due ambiti sarebbero completamente diversi e non andrei in conflitto con la mia collaborazione. in caso positivo mi sarà sufficiente la ricevuta di acconto e la dichiarazione sul 730? grazie mille lavoro occasionale per lavoratore dipendente indeterminato - Jack - 5 Oct 2011 Molto probabilmente non c'è nessun problema, dipende tuttavia dal tuo contratto perciò è bene chiedere permesso esplicito al tuo datore di lavoro e farsi fare una eventuale liberatoria. Non bisogna nemmeno superare i limiti di ore lavorative totali, naturalmente. Citazione:in caso positivo mi sarà sufficiente la ricevuta di acconto e la dichiarazione sul 730? Esattamente: la ricevuta (detta anche notula) con ritenuta d'acconto. J |