![]() |
|
Faxsimile di contratto per la vendita di grafica - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html) +--- Forum: Contratto e nota di lavoro (https://oscon.it/forums/forum-7.html) +--- Discussione: Faxsimile di contratto per la vendita di grafica (/thread-53.html) |
Faxsimile di contratto per la vendita di grafica - cisco.seven - 18 Sep 2008 Buongiorno a tutti, Volevo chiedere se per caso qualcuno sa dove trovare un fax simile di contratto, come oscon per i servizi web, anche per i servizi di grafica pubblicitaria come creazione di brochure, flyer, cataloghi, ecc... Purtroppo le mie conoscenze legali sono molto scarse e chiedevo appunto se esisteva allo stesso modo di oscon un contratto precompilato per i servizi di grafica pubblicitaria. Il mio tipo di P. IVA e' professionista individuale. Volevo ringraziare anticipatamente tutti coloro che mi riescano a fornire maggiori informazioni a riguardo. Un cordiale saluto' Francesco Faxsimile di contratto per la vendita di grafica - Jack - 20 Sep 2008 Ciao Francesco, benvenuto! ![]() La tua richiesta è interessante e potrebbe anche essere la base di un Oscon2. O della nascita di un "Oscon Graphic" e di un "Oscon Web" (coi relativi ringraziamenti ufficiali ai vari contributori). Il fatto è che un lavoro del genere è un po' dispendioso in termini di tempo. Se si facesse un gruppo di lavoro però si potrebbe fare! Potresti cominciare tu stesso "sgrossando" nota di lavoro e contratto e pubblicando i due documenti online in modo poi da lavorarci tutti insieme noi di oscon e gli utenti. J
Faxsimile di contratto per la vendita di grafica - cisco.seven - 21 Sep 2008 Molto volentieri, intanto procedo a crearne uno per la mia attivita' (causa la fretta) grazie all'aiuto di mia cugina (avvocato). Successivamente tentero' di farne uno generale per poi caricarlo on-line, in modo che anche voi ci mettiate le mani e lo riottimizziate in modo generico per tutti gli utenti interessati. Un cordiale saluto. A presto. Faxsimile di contratto per la vendita di grafica - Jack - 23 Sep 2008 cisco.seven Ha scritto:Molto volentieri, intanto procedo a crearne uno per la mia attivita' (causa la fretta) grazie all'aiuto di mia cugina (avvocato).Passagli pure oscon, il 99% è adattabile (è una cosa che fanno in molti, partire dalla base oscon con un legale di solito taglia notevolmente tempi e costi di stesura). Citazione:Successivamente tentero' di farne uno generale per poi caricarlo on-line, in modo che anche voi ci mettiate le mani e lo riottimizziate in modo generico per tutti gli utenti interessati.ok, noi siamo qua: grazie! J
Faxsimile di contratto per la vendita di grafica - Valentina - 10 Feb 2011 Volevo sapere se è stato creato il facsimile di cui si parlava, ormai alcuni anni fa... mi tornerebbe molto utile. Grazie!! Faxsimile di contratto per la vendita di grafica - Jack - 10 Feb 2011 Valentina Ha scritto:Volevo sapere se è stato creato il facsimile di cui si parlava, ormai alcuni anni fa... mi tornerebbe molto utile. Grazie!! ciao valentina. il nuovo contratto, nel frattempo, è diventato modulare. perciò può essere tranquillamente usato anche per la grafica. se poi hai bisogno di qualche personalizzazione scrivi pure! Esiste anche il contratto dell'aiap, che però è molto più breve. J
|