![]() |
|
Gestione separata dell'inps, come? - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html) +--- Forum: Prestazioni occasionali (https://oscon.it/forums/forum-8.html) +--- Discussione: Gestione separata dell'inps, come? (/thread-539.html) |
Gestione separata dell'inps, come? - masaro - 17 Sep 2011 ciao domanda... se supero le 5000 euro lorde di ritenuta devo fare la registrazione alla gestione separata dell'inps , ma come funziona la cosa ? va fatta annualmente , se il prossimo anno non li supero..? ha un costo , se è si sapete dirmi quanto ? ma cosa più importante , se io ho accumulato una base di 4500 euro , e devo emettere ritenuta per 800 euro come faccio ? ne faccio una di 500 e una di 300 dichiarando di essere inscritto all'inps ? avete un fac-simile per una situazione del genere . in attesa di una vostra risposta vi porgo i miei saluti , e complimenti per il forum Gestione separata dell'inps, come? - Jack - 5 Oct 2011 Qua hai le risposte www.inps.it/portale/default.aspx?itemdir=5768. Sfortunatamente il passaggio da occasionalità a gestione separata è un po' noioso, la prima volta. In questa discussione ulteriori informazioni. J |