Forum fiscale di Oscon
Salve a tutti - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Salve a tutti (/thread-541.html)



Salve a tutti - Yeah - 20 Sep 2011

Ciao, è da tempo che cercavo un forum che trattasse questi argomenti e finalmente ho trovato voi. Complimenti per il lavoro svolto, ho trovato un sacco di notizie che mi sono state utili, un saluto!!!


Salve a tutti - glm2006ITALY - 20 Sep 2011

E benvenuto anche a te Smiling


Salve a tutti - Jack - 5 Oct 2011

Una persona che si registra solo per ringraziare si merita un grazie tutto suo Smiling

benvenuto!
J