![]() |
|
Salve a tutti - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: Salve a tutti (/thread-541.html) |
Salve a tutti - Yeah - 20 Sep 2011 Ciao, è da tempo che cercavo un forum che trattasse questi argomenti e finalmente ho trovato voi. Complimenti per il lavoro svolto, ho trovato un sacco di notizie che mi sono state utili, un saluto!!! Salve a tutti - glm2006ITALY - 20 Sep 2011 E benvenuto anche a te
Salve a tutti - Jack - 5 Oct 2011 Una persona che si registra solo per ringraziare si merita un grazie tutto suo ![]() benvenuto! J |