![]() |
|
Durata della prestazione occasionale - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html) +--- Forum: Prestazioni occasionali (https://oscon.it/forums/forum-8.html) +--- Discussione: Durata della prestazione occasionale (/thread-548.html) |
Durata della prestazione occasionale - sussigol - 25 Sep 2011 Salve. Ho un dubbio: il limite dei 30 giorni affinchè una prestazione (allo stesso committente) sia occasionale sono relativi alla singola prestazione....oppure si riferisce alla somma annua dei giorni? La mia situazione è la seguente: ho svolto 3 prestazioni nel corso dell'anno allo atesso committente. Ognuna di queste TRE prestazioni ha avuto durata di 25 gg. L'importo netto totale da me percepito (al netto della ritenuta del 20%) si aggira sui 650 euro totali. Qual è la mia posizione contributiva? Come devo regolarmi? Grazie. Durata della prestazione occasionale - Jack - 5 Oct 2011 Ciao, perdona la lentezza ![]() Trenta giorni si intendono nell'anno solare con lo stesso committente. 5000 euro a loro volta si intendono per ciascun committente. Oltre i 5000 euro iscrizione alla gestione separata inps o apertura partita iva. J |