Forum fiscale di Oscon
Mi presento - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Mi presento (/thread-557.html)

Mi presento - andrea75 - 4 Oct 2011

Ciao a tutto il forum Smiling

Mi chiamo Andrea, e da poco ho avviato un'attività come webmaster, aprendo una partita IVA in regime dei minimi. In realtà già da qualche anno creo sporadicamente siti in ritenuta d'acconto (per me si tratta di un secondo lavoro), ma approfittando delle agevolazioni, seppur temporanee, del regime dei minimi ho voluto dare un profilo più professionale a questa attività, e presentarmi in maniera più credibile ai potenziali clienti.

Vi faccio i miei complimenti per l'ottimo lavoro che state portando avanti. Sicuramente approfitterò della Vostra esperienza per chiedere qualche consiglio, e mi scuso fin da subito se le mie domande potranno a volte risultare banali Smiling

Invito chi avesse tempo e voglia a dare un'occhiata al mio sito: www.gardacom.net (ancora in fase di completamento). Ogni giudizio/commento sarà ben accetto.

Andrea

Mi presento - glm2006ITALY - 4 Oct 2011

Uhm.. fatto con Joomla?

Ricorda un CMS....

Miseriaccia pare un po il progetto del nuovo sito che "mi sto realizzando" Big Grin

Eh Eh.. Esatto Big Grin
Volevo scrivere nella presentazione "lavoro con Joomla", ma ero curioso di vedere in quanto tempo mi avreste "sgamato" Winking

Io ODIO I CMS !

Vi faccio vedere uno screen shot in anteprima del mio nuovo sito:
[Immagine: nuovowebepc.jpg]

Un "miscuglio" tra html e php Winking

Ahahahah... Evviva i template di Joomla! :lol:
Che ci vuoi fare? Come Apple e Samsung insegnano, quando il mercato "spinge" in una direzione, la convergenza di prodotti o servizi ad uno stesso "modello" è inevitabile. Per fortuna ancora nessuno ha avviato cause milionarie nei miei confronti... :p

Ciao e buon lavoro!
Andrea

Ma il mio non è Joomla Winking

Ops... L'ho dato per scontato perché il template da me utilizzato e riadattato l'ho visto (attraverso ricerche e incontri "casuali") in altri mille contesti. E tutti Joomla. Smiling
In ogni caso, mi riferivo comunque ad un generico "modello grafico" che rappresenta una delle correnti attualmente consolidate per lo sviluppo di siti che offrono servizi.

Mi presento - Jack - 4 Oct 2011

Ciao Andrea, ri-bevenuto! Il forum, infatti, mi ha appena avvertito che in realtà ti sei registrato quaggiù nel lontanissmo ottobre 2007 tra i primi 15 utenti del forum (ho perciò corretto la data di registrazione dell'utente e cancellato l'altro doppio che era senza messaggi). Smiling

Tanto attaccamento va premiato con l'augurio almeno un nuovo clientozzo in ottobre!

J

Mi presento - Jack - 4 Oct 2011

glm2006ITALY Ha scritto:Un "miscuglio" tra html e php Winking

Poi mi devi spiegare questo heehhe..

J

Semplice: prendi un sito / template in html smembralo e fagli degli include per il footer e per quelle "parti" in comune a tutte le pagine Big Grin

p.s jack hai mai guardato quel file che ti ho inviato per e-mail per quanto riguarda il menù?

Mi presento - Jack - 5 Oct 2011

Citazione:Semplice: prendi un sito / template in html smembralo e fagli degli include per il footer e per quelle "parti" in comuni a tutte le pagine

bene bene, vedo che hai ascoltato i consigli dei vecchietti Big Grin

glm2006ITALY Ha scritto:p.s jack hai mai guardato quel file che ti ho inviato per e-mail per quanto riguarda il menù?

hem... di cosa parli più? (scusa ma ho la testa dovunque in queste settimane) Smiling

J

Mi presento - glm2006ITALY - 5 Oct 2011

Per far apparire dinamicamente nel menù "attiva" la pagina corrente Winking

Mi presento - andrea75 - 5 Oct 2011

Jack Ha scritto:Ciao Andrea, ri-bevenuto! Il forum, infatti, mi ha appena avvertito che in realtà ti sei registrato quaggiù nel lontanissmo ottobre 2007

:o Per la miseria, me ne ero completamente dimenticato!! In effetti in quel periodo stavo iniziando la mia attività in ritenuta d'acconto e probabilmente nella mia ricerca di informazioni ero passato anche di qua... Senza fermarmi Smiling

Mi presento - glm2006ITALY - 5 Oct 2011

Io mi sono iscritto 2 giorni dopo l'apertura della p.iva Winking

Mi presento - Jack - 6 Oct 2011

glm2006ITALY Ha scritto:Per far apparire dinamicamente nel menù "attiva" la pagina corrente Winking

dov'è? era un link? non mi ricordo più cappero!

J

Mi presento - carolina - 25 Oct 2011

Benvenuto Andrea... anche se sono un po´ in ritardo e sono arrivata dopo di te! Big Grin