![]() |
|
Ciao a tutti! - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: Ciao a tutti! (/thread-579.html) |
Ciao a tutti! - carolina - 19 Oct 2011 Ciao a tutti! Sono Carolina, ho 25 anni e vivo a Firenze, dove lavoro come contabile. Spero che qui potremo fare quattro chiacchere, ma anche condividere esperienze e consigli! Buona giornata e buon lavoro a tutti! ![]() (cari ragazzi, ho dovuto inserire dei links di cosidetto "marketing on line" nei miei messaggi... spero che possiate capire che purtroppo e´ un lavoro come un altro , ma credetemi se vi dico che tutto il resto che ho scritto e´ sincero e che questo forum e´ molto interessante! )
Ciao a tutti! - Jack - 19 Oct 2011 Olà! Benvenutas! Beh, la prima cosa è garantita, per la seconda si fa il possibile ![]() J Ciao a tutti! - sandro.oliva - 20 Oct 2011 Ciao. Brava gente i Fiorentini. Sandro Ciao a tutti! - carolina - 20 Oct 2011 Grazie mille Sandro per il complimento!
Ciao a tutti! - glm2006ITALY - 20 Oct 2011 Ciao Carolina, se va bene sto per chiudere un bel contratto dalle tue parti
Ciao a tutti! - carolina - 21 Oct 2011 Allora un grosso in bocca al lupo e non farti ingannare da nessuno!
Ciao a tutti! - glm2006ITALY - 21 Oct 2011 carolina Ha scritto:Allora un grosso in bocca al lupo! Grazie... dopo 2 "mesacci" sembra che il peggio sia passato... e mi ritrovo da 0 lavoro a 5 siti da fare :/
Ciao a tutti! - Jack - 21 Oct 2011 Dai su, che se fai "i soldi" poi ci inviti tutti a prendere una birra J Ciao a tutti! - glm2006ITALY - 21 Oct 2011 Jack Ha scritto:Dai su, che se fai "i soldi" poi ci inviti tutti a prendere una birra Almeno :lol: Ciao a tutti! - carolina - 24 Oct 2011 Sono veramente molto contenta per te, Glm (vero nome? ). Di questi tempi quando qualcuno trova lavoro, sono sinceramente e profondamente felice e partecipe!
Ciao a tutti! - glm2006ITALY - 24 Oct 2011 Ciao Carolina, si glm sta per GianLuca Molina
Ciao a tutti! - carolina - 25 Oct 2011 Grazie, chiamarti Glm era un pochetto fastidioso... mi sembrava di chiamare una societa´ per azioni
Ciao a tutti! - glm2006ITALY - 25 Oct 2011 Roftl ![]() glm2006ITALY prego ! :lol: |