Forum fiscale di Oscon
Ciao a tutti! - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Ciao a tutti! (/thread-579.html)



Ciao a tutti! - carolina - 19 Oct 2011

Ciao a tutti!

Sono Carolina, ho 25 anni e vivo a Firenze, dove lavoro come contabile. Spero che qui potremo fare quattro chiacchere, ma anche condividere esperienze e consigli!

Buona giornata e buon lavoro a tutti! Smiling

(cari ragazzi, ho dovuto inserire dei links di cosidetto "marketing on line" nei miei messaggi... spero che possiate capire che purtroppo e´ un lavoro come un altro Sad , ma credetemi se vi dico che tutto il resto che ho scritto e´ sincero e che questo forum e´ molto interessante! )


Ciao a tutti! - Jack - 19 Oct 2011

Olà! Benvenutas!

Beh, la prima cosa è garantita, per la seconda si fa il possibile Big Grin

J


Ciao a tutti! - sandro.oliva - 20 Oct 2011

Ciao.

Brava gente i Fiorentini. Smiling

Sandro


Ciao a tutti! - carolina - 20 Oct 2011

Grazie mille Sandro per il complimento! Smiling


Ciao a tutti! - glm2006ITALY - 20 Oct 2011

Ciao Carolina, se va bene sto per chiudere un bel contratto dalle tue parti Winking


Ciao a tutti! - carolina - 21 Oct 2011

Allora un grosso in bocca al lupo e non farti ingannare da nessuno! Big Grin


Ciao a tutti! - glm2006ITALY - 21 Oct 2011

carolina Ha scritto:Allora un grosso in bocca al lupo! Big Grin

Grazie... dopo 2 "mesacci" sembra che il peggio sia passato... e mi ritrovo da 0 lavoro a 5 siti da fare Smiling :/


Ciao a tutti! - Jack - 21 Oct 2011

Dai su, che se fai "i soldi" poi ci inviti tutti a prendere una birra Big Grin

J


Ciao a tutti! - glm2006ITALY - 21 Oct 2011

Jack Ha scritto:Dai su, che se fai "i soldi" poi ci inviti tutti a prendere una birra Big Grin

J

Almeno :lol:


Ciao a tutti! - carolina - 24 Oct 2011

Sono veramente molto contenta per te, Glm (vero nome? Big Grin ). Di questi tempi quando qualcuno trova lavoro, sono sinceramente e profondamente felice e partecipe!


Ciao a tutti! - glm2006ITALY - 24 Oct 2011

Ciao Carolina, si glm sta per GianLuca Molina Winking


Ciao a tutti! - carolina - 25 Oct 2011

Grazie, chiamarti Glm era un pochetto fastidioso... mi sembrava di chiamare una societa´ per azioni Big Grin


Ciao a tutti! - glm2006ITALY - 25 Oct 2011

Roftl Big Grin

glm2006ITALY prego ! :lol: