Ciao a tutti!()
Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
Ciao a tutti!

Sono Carolina, ho 25 anni e vivo a Firenze, dove lavoro come contabile. Spero che qui potremo fare quattro chiacchere, ma anche condividere esperienze e consigli!

Buona giornata e buon lavoro a tutti! Smiling

(cari ragazzi, ho dovuto inserire dei links di cosidetto "marketing on line" nei miei messaggi... spero che possiate capire che purtroppo e´ un lavoro come un altro Sad , ma credetemi se vi dico che tutto il resto che ho scritto e´ sincero e che questo forum e´ molto interessante! )
Olà! Benvenutas!

Beh, la prima cosa è garantita, per la seconda si fa il possibile Big Grin

J
Ciao.

Brava gente i Fiorentini. Smiling

Sandro
Grazie mille Sandro per il complimento! Smiling
Ciao Carolina, se va bene sto per chiudere un bel contratto dalle tue parti Winking
Allora un grosso in bocca al lupo e non farti ingannare da nessuno! Big Grin
carolina Ha scritto:Allora un grosso in bocca al lupo! Big Grin

Grazie... dopo 2 "mesacci" sembra che il peggio sia passato... e mi ritrovo da 0 lavoro a 5 siti da fare Smiling :/
Dai su, che se fai "i soldi" poi ci inviti tutti a prendere una birra Big Grin

J
Jack Ha scritto:Dai su, che se fai "i soldi" poi ci inviti tutti a prendere una birra Big Grin

J

Almeno :lol:
Sono veramente molto contenta per te, Glm (vero nome? Big Grin ). Di questi tempi quando qualcuno trova lavoro, sono sinceramente e profondamente felice e partecipe!
Ciao Carolina, si glm sta per GianLuca Molina Winking
Grazie, chiamarti Glm era un pochetto fastidioso... mi sembrava di chiamare una societa´ per azioni Big Grin
Roftl Big Grin

glm2006ITALY prego ! :lol: