![]() |
|
Date collaborazione occasionale al centro per l'impiego - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html) +--- Forum: Prestazioni occasionali (https://oscon.it/forums/forum-8.html) +--- Discussione: Date collaborazione occasionale al centro per l'impiego (/thread-580.html) |
Date collaborazione occasionale al centro per l'impiego - Serena72 - 10 Nov 2011 Salve a tutti, spero di andare fuori tema con la mia domanda. Sono appena stata al centro per l'impiego e mi hanno detto che a loro risultava una collaborazione occasionale da maggio ad ottobre, ma in realtà io ho lavorato da marzo alla prima settimana di agosto. E' un problema questo? Devo scrivere al mio ex datore di lavoro per questa cosa? Lui potrebbe modificare queste date? grazie! Date collaborazione occasionale al centro per l'impiego - Jack - 28 Nov 2011 Ciao, benvenuta! Dipende da cosa intendi per problema... La cosa migliore è che ovviamente che quanto risulta alla pubblica amministrazione sia la verità. Vedo che le due prestazioni, pur avendo diversi mesi, hanno almeno più o meno la stessa durata totale. Una prestazione occasionale, tra l'altro, dovrebbe avere durata massima di 30 giorni. Bisogna vedere se tali differenti date si sovrappongono ad eventuali altre prestazioni, e così via. In ogni caso è certamente il centro per l'impiego che può dirti sia come modificare queste date, sia se la cosa può creare problemi nell'assegnazione di un nuovo impiego. Per quanto ne so (ma non sono un esperto di diritto del lavoro), da più tempo risulti disoccupata più sali in graduatoria... certo: è meglio che sia la verità. ![]() J |