![]() |
|
Buon giorno a tutti . . . mi sono appena iscritto - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: Buon giorno a tutti . . . mi sono appena iscritto (/thread-586.html) |
Buon giorno a tutti . . . mi sono appena iscritto - Aug52 - 27 Oct 2011
Buon giorno a tutti . . . mi sono appena iscritto - sandro.oliva - 28 Oct 2011 Ciao Buon giorno a tutti . . . mi sono appena iscritto - Jack - 23 Nov 2011 fatto bene! benvenuto! ![]() J |