Forum fiscale di Oscon
Buon giorno a tutti . . . mi sono appena iscritto - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Buon giorno a tutti . . . mi sono appena iscritto (/thread-586.html)



Buon giorno a tutti . . . mi sono appena iscritto - Aug52 - 27 Oct 2011

Winking


Buon giorno a tutti . . . mi sono appena iscritto - sandro.oliva - 28 Oct 2011

Ciao


Buon giorno a tutti . . . mi sono appena iscritto - Jack - 23 Nov 2011

fatto bene! benvenuto! Winking

J