Forum fiscale di Oscon
nuova - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: nuova (/thread-624.html)



nuova - Jul - 6 Dec 2011

buondì, mi sono appena iscritta e sto trovando utilissime informazioni sul vs. sito, grazie per il supporto che mi darete, ho subito esposto un dubbio Smiling


nuova - Jack - 6 Dec 2011

ciao ciao e benvenuta Winking

J


nuova - sandro.oliva - 7 Dec 2011

Jul Ha scritto:buondì,
hai fatto l'accento svedese per il buondì ?

Citazione: mi sono appena iscritta e sto trovando utilissime informazioni sul vs. sito, grazie per il supporto che mi darete, ho subito esposto un dubbio Smiling

Benvenuta. Smiling


nuova - Jul - 9 Dec 2011

ehm, l'ho fatto sì, a modo mio...sputacchiando dalla bocca brugole dell'Ikea
Big Grin


nuova - sandro.oliva - 10 Dec 2011

quelle brugole di pastafrolla... che riesci a girargi massimo 4 viti e poi diventano tonde ? maledette.. :lol:
S.


nuova - glm2006ITALY - 12 Dec 2011

Benvenuta Smiling


nuova - Jul - 19 Dec 2011

merci Smiling


nuova - sebastianscar - 19 Dec 2011

[privacy]