![]() |
|
nuova - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: nuova (/thread-624.html) |
nuova - Jul - 6 Dec 2011 buondì, mi sono appena iscritta e sto trovando utilissime informazioni sul vs. sito, grazie per il supporto che mi darete, ho subito esposto un dubbio
nuova - Jack - 6 Dec 2011 ciao ciao e benvenuta ![]() J nuova - sandro.oliva - 7 Dec 2011 Jul Ha scritto:buondì,hai fatto l'accento svedese per il buondì ? Citazione: mi sono appena iscritta e sto trovando utilissime informazioni sul vs. sito, grazie per il supporto che mi darete, ho subito esposto un dubbio Benvenuta.
nuova - Jul - 9 Dec 2011 ehm, l'ho fatto sì, a modo mio...sputacchiando dalla bocca brugole dell'Ikea
nuova - sandro.oliva - 10 Dec 2011 quelle brugole di pastafrolla... che riesci a girargi massimo 4 viti e poi diventano tonde ? maledette.. :lol: S. nuova - glm2006ITALY - 12 Dec 2011 Benvenuta
nuova - Jul - 19 Dec 2011 merci
nuova - sebastianscar - 19 Dec 2011 [privacy] |