Forum fiscale di Oscon
Usare i loghi di facebook e skype - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html)
+--- Forum: Fisco e normative (https://oscon.it/forums/forum-9.html)
+--- Discussione: Usare i loghi di facebook e skype (/thread-630.html)



Usare i loghi di facebook e skype - Michele G. - 10 Dec 2011

OK. Continuo qui allora (sono andato off-topic senza rendermene conto).
Un'altra domanda sui "loghi": nella pagina web in questione vorrei aggiungere collegamenti a Facebook e Skype per la ditta: devo per forza farmi le icone di FB e Skype a mano o posso prenderli anche da Web o da altre pagine web? Diciamo che anche se rifacessi le icone a mano sarebbero molto simili a tante altre, quindi mi chiedo se sia accettabile prenderle da "altre parti".

Grazie.


Usare i loghi di facebook e skype - sandro.oliva - 10 Dec 2011

interessante... non ci avevo mai pensato... anzi, mi sa che non ho mai avuto la necessità...

intanto ho trovato questo:

termini di utilizzo del logo skype

Poi lo leggo.. Big Grin e cerco anche la licenza del logo di fb.

Sandro.


Usare i loghi di facebook e skype - Mard - 21 Feb 2012

Io so che se può usare il logo, ma solo con l'iniziale e non l'intero nome. Quindi la f di facebook, la s di skype etc etc ma non il nome intero, quello non è permesso!


Usare i loghi di facebook e skype - glm2006ITALY - 21 Feb 2012

Benone... allora sono "fuori legge" da una vita, sul sito ho scritto bello in chiaro "facebook", che bello posso scappare in sud america come ricercato ora :lol:


Usare i loghi di facebook e skype - Mard - 21 Feb 2012

Beh dai puoi sempre cambiarlo!!! Il fatto è che se loro si accorgono ti possono far causa, e cmq usare le iniziali va bene pure, sono perfettamente riconoscibili!!


Usare i loghi di facebook e skype - glm2006ITALY - 21 Feb 2012

Se Fb mi fa causa mi proclamo stato indipendente extraterritoriale e fucilo chiunque si avvicina :p