Usare i loghi di facebook e skype()
Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
OK. Continuo qui allora (sono andato off-topic senza rendermene conto).
Un'altra domanda sui "loghi": nella pagina web in questione vorrei aggiungere collegamenti a Facebook e Skype per la ditta: devo per forza farmi le icone di FB e Skype a mano o posso prenderli anche da Web o da altre pagine web? Diciamo che anche se rifacessi le icone a mano sarebbero molto simili a tante altre, quindi mi chiedo se sia accettabile prenderle da "altre parti".

Grazie.
interessante... non ci avevo mai pensato... anzi, mi sa che non ho mai avuto la necessità...

intanto ho trovato questo:

termini di utilizzo del logo skype

Poi lo leggo.. Big Grin e cerco anche la licenza del logo di fb.

Sandro.
Io so che se può usare il logo, ma solo con l'iniziale e non l'intero nome. Quindi la f di facebook, la s di skype etc etc ma non il nome intero, quello non è permesso!
Benone... allora sono "fuori legge" da una vita, sul sito ho scritto bello in chiaro "facebook", che bello posso scappare in sud america come ricercato ora :lol:
Beh dai puoi sempre cambiarlo!!! Il fatto è che se loro si accorgono ti possono far causa, e cmq usare le iniziali va bene pure, sono perfettamente riconoscibili!!
Se Fb mi fa causa mi proclamo stato indipendente extraterritoriale e fucilo chiunque si avvicina :p