![]() |
|
Usare i loghi di facebook e skype - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html) +--- Forum: Fisco e normative (https://oscon.it/forums/forum-9.html) +--- Discussione: Usare i loghi di facebook e skype (/thread-630.html) |
Usare i loghi di facebook e skype - Michele G. - 10 Dec 2011 OK. Continuo qui allora (sono andato off-topic senza rendermene conto). Un'altra domanda sui "loghi": nella pagina web in questione vorrei aggiungere collegamenti a Facebook e Skype per la ditta: devo per forza farmi le icone di FB e Skype a mano o posso prenderli anche da Web o da altre pagine web? Diciamo che anche se rifacessi le icone a mano sarebbero molto simili a tante altre, quindi mi chiedo se sia accettabile prenderle da "altre parti". Grazie. Usare i loghi di facebook e skype - sandro.oliva - 10 Dec 2011 interessante... non ci avevo mai pensato... anzi, mi sa che non ho mai avuto la necessità... intanto ho trovato questo: termini di utilizzo del logo skype Poi lo leggo.. e cerco anche la licenza del logo di fb.Sandro. Usare i loghi di facebook e skype - Mard - 21 Feb 2012 Io so che se può usare il logo, ma solo con l'iniziale e non l'intero nome. Quindi la f di facebook, la s di skype etc etc ma non il nome intero, quello non è permesso! Usare i loghi di facebook e skype - glm2006ITALY - 21 Feb 2012 Benone... allora sono "fuori legge" da una vita, sul sito ho scritto bello in chiaro "facebook", che bello posso scappare in sud america come ricercato ora :lol: Usare i loghi di facebook e skype - Mard - 21 Feb 2012 Beh dai puoi sempre cambiarlo!!! Il fatto è che se loro si accorgono ti possono far causa, e cmq usare le iniziali va bene pure, sono perfettamente riconoscibili!! Usare i loghi di facebook e skype - glm2006ITALY - 21 Feb 2012 Se Fb mi fa causa mi proclamo stato indipendente extraterritoriale e fucilo chiunque si avvicina :p |