![]() |
|
Ciao a tuttiiii - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: Ciao a tuttiiii (/thread-632.html) |
Ciao a tuttiiii - Matex - 11 Dec 2011 Salve a tutti, volevo ringraziare gli amministratori per il gran lavoro che svolgano... Ciao a tuttiiii - sandro.oliva - 12 Dec 2011 Ciao, io non sono l'admin, ma ti ringrazio lo stesso... pensa che c'è qualcuno che pure si lamenta... Benvenuta Sandro Ciao a tuttiiii - Jack - 12 Dec 2011 Benvenuto anche da parte mia! J ![]() ps: pubblica pure le tue domande sul forum! Ciao a tuttiiii - glm2006ITALY - 12 Dec 2011 Benvenuto
Ciao a tuttiiii - Matex - 12 Dec 2011 Sandro, sono un Benvenuto
Ciao a tuttiiii - sebastianscar - 12 Dec 2011 [privacy] Ciao a tuttiiii - Matex - 12 Dec 2011 Davvero, ci sono capitato per caso ma è davvero un punto di riferimento... Ciao a tuttiiii - sandro.oliva - 23 Dec 2011 Matex Ha scritto:Sandro, sono un Benvenutoe che ne so... Matex mi sembra la marca di un dentifricio... o una medicina per l'aerofagia. Masculo sei, ok! S.
Ciao a tuttiiii - glm2006ITALY - 23 Dec 2011 Roftl :lol: |