Forum fiscale di Oscon
Ciao a tuttiiii - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Ciao a tuttiiii (/thread-632.html)



Ciao a tuttiiii - Matex - 11 Dec 2011

Salve a tutti, volevo ringraziare gli amministratori per il gran lavoro che svolgano...


Ciao a tuttiiii - sandro.oliva - 12 Dec 2011

Ciao, io non sono l'admin, ma ti ringrazio lo stesso... pensa che c'è qualcuno che pure si lamenta... Smiling
Benvenuta

Sandro


Ciao a tuttiiii - Jack - 12 Dec 2011

Benvenuto anche da parte mia!

J Winking

ps: pubblica pure le tue domande sul forum!


Ciao a tuttiiii - glm2006ITALY - 12 Dec 2011

Benvenuto Smiling


Ciao a tuttiiii - Matex - 12 Dec 2011

Sandro, sono un Benvenuto Big Grin


Ciao a tuttiiii - sebastianscar - 12 Dec 2011

[privacy]


Ciao a tuttiiii - Matex - 12 Dec 2011

Davvero, ci sono capitato per caso ma è davvero un punto di riferimento...


Ciao a tuttiiii - sandro.oliva - 23 Dec 2011

Matex Ha scritto:Sandro, sono un Benvenuto Big Grin
e che ne so... Matex mi sembra la marca di un dentifricio... o una medicina per l'aerofagia. Big Grin
Masculo sei, ok!
S.

Smiling


Ciao a tuttiiii - glm2006ITALY - 23 Dec 2011

Roftl :lol: