Forum fiscale di Oscon
Ciao a tutti! - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Ciao a tutti! (/thread-634.html)



Ciao a tutti! - Mattia80 - 12 Dec 2011

Ciao a tutti, mi chiamo Mattia, ho registrato una associazione culturale no profit da pochissimo, vorrei sin dall'inizio gestirla al meglio e avendo alcuni dubbi di natura fiscale, dopo aver letto alcuni thread e vista la diffusa cordialità di voi tutti, mi sono iscritto al vostro forum. Spero di trovare qui le risposte ai miei dubbi e mi scuso in anticipo per le imprecisioni terminologiche (svarioni) che sicuramente adopererò nel formulare le domande. Smiling
Un grosso augurio di buona giornata a tutti.

M.


Ciao a tutti! - sandro.oliva - 23 Dec 2011

Benvento, per quanto possibile cercheremo di aiutarti.
Sandro


Ciao a tutti! - Mattia80 - 23 Dec 2011

Grazie Winking


Ciao a tutti! - Mari8 - 12 Jan 2012

ciao e benvenuto