![]() |
|
Ciao a tutti! - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: Ciao a tutti! (/thread-634.html) |
Ciao a tutti! - Mattia80 - 12 Dec 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Mattia, ho registrato una associazione culturale no profit da pochissimo, vorrei sin dall'inizio gestirla al meglio e avendo alcuni dubbi di natura fiscale, dopo aver letto alcuni thread e vista la diffusa cordialità di voi tutti, mi sono iscritto al vostro forum. Spero di trovare qui le risposte ai miei dubbi e mi scuso in anticipo per le imprecisioni terminologiche (svarioni) che sicuramente adopererò nel formulare le domande. ![]() Un grosso augurio di buona giornata a tutti. M. Ciao a tutti! - sandro.oliva - 23 Dec 2011 Benvento, per quanto possibile cercheremo di aiutarti. Sandro Ciao a tutti! - Mattia80 - 23 Dec 2011 Grazie
Ciao a tutti! - Mari8 - 12 Jan 2012 ciao e benvenuto |