Forum fiscale di Oscon
Auguri - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Auguri (/thread-647.html)



Auguri - sandro.oliva - 23 Dec 2011

Auguri a tutti gli osconianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Scusate se sono stato un pò assente... ma è la vita... (incasinata)
S.


Auguri - Jack - 26 Dec 2011

Volevo fare un salto veloce proprio per fare gli auguri! Visto che "qualcuno" ha già aperto una apposita discussione: AUGURI (come sempre in ritardo)!

J Smiling


Auguri - glm2006ITALY - 26 Dec 2011

Auguri anche da parte mia Smiling