![]() |
|
Auguri - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: Auguri (/thread-647.html) |
Auguri - sandro.oliva - 23 Dec 2011 Auguri a tutti gli osconianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! Scusate se sono stato un pò assente... ma è la vita... (incasinata) S. Auguri - Jack - 26 Dec 2011 Volevo fare un salto veloce proprio per fare gli auguri! Visto che "qualcuno" ha già aperto una apposita discussione: AUGURI (come sempre in ritardo)! J
Auguri - glm2006ITALY - 26 Dec 2011 Auguri anche da parte mia
|