![]() |
|
Salve a tutti! - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: Salve a tutti! (/thread-666.html) |
Salve a tutti! - RedVar - 7 Jan 2012 Salve a tutti, sono Antonio e scrivo dalla provincia di Lecce! Ho 17 anni e sono un appassionato di economia e finanza, diciamo che mi appassionano le problematiche fiscali attuali e mi assale la voglia di saperne sempre di più ![]() Sono anche un appassionato di siti web/forum, ne ho creati tanti e di tanto in tanto faccio manutenzioni a siti web già esistenti, a causa del poco tempo non ne frequento molti, sono 3 (compreso questo da adesso)
Salve a tutti! - sebastianscar - 8 Jan 2012 [privacy] Salve a tutti! - glm2006ITALY - 9 Jan 2012 Benvenuto anche da parte mia
Salve a tutti! - Mari8 - 12 Jan 2012 ciao e benvenuto! |