![]() |
|
regime dei minimi 2012 e lavoro dipendente - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html) +--- Forum: Fisco e normative (https://oscon.it/forums/forum-9.html) +--- Discussione: regime dei minimi 2012 e lavoro dipendente (/thread-671.html) |
regime dei minimi 2012 e lavoro dipendente - costa - 18 Jan 2012 ciao a tutti ho una domanda da fare, credo semplice percepisco già uno stipendio da lavoratore dipendente, ma guadagnando anche qualcosa grazie alla pubblicità messa su di un mio sito internet ora ho bisogno della partita iva posso accedere al regime dei minimi essendo già lavoratore dipendente? grazie per l'aiuto che vorrete darmi regime dei minimi 2012 e lavoro dipendente - putdesign.in - 18 Jan 2012 Ciao, io sono un lavoratore dipendente (IT Manager) Part Time, inoltre, essendo anche Web Designer freelance, ho partita IVA e, a meno che tu non superi, in fattura, il tetto massimo per accedere ai regimi minimi non ci sono problemi. Se non erro il tutto è applicabile per età fino a 35 anni. Spero di esserti stato utile! M regime dei minimi 2012 e lavoro dipendente - costax - 19 Jan 2012 ok, grazie mille per la risposta regime dei minimi 2012 e lavoro dipendente - glm2006ITALY - 26 Jan 2012 Una domanda la pongo io. Quando e con che metodi si dovrà versare l'imposta sostitutiva del 5%? Ci sarà un accounto per l'anno successivo come avviene (purtroppo) per l'inps? regime dei minimi 2012 e lavoro dipendente - minimi - 5 May 2013 L'imposta sostitutiva la versi con F24 dopo aver dichiarato il reddito con modello Unico. |