![]() |
|
compatibilita' della ritenuta d'acconto - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html) +--- Forum: Prestazioni occasionali (https://oscon.it/forums/forum-8.html) +--- Discussione: compatibilita' della ritenuta d'acconto (/thread-678.html) |
compatibilita' della ritenuta d'acconto - be7528 - 26 Jan 2012 ciao vorrei sapere se vi e' possibilita' di compatibilita' della ritenuta d'acconto per prestazione occasionale con un contratto full time a tempo indeterminato. il tetto massimo per non incappare in sanzioni fiscali rimane comunque 5000euro l'anno e poi sono lordi o netti?
compatibilita' della ritenuta d'acconto - sandro.oliva - 26 Jan 2012 lo puoi fare, si. il tetto è da considerarsi lordo. Stai solo attento che il tuo lavoro occasionale non vada in concorrenza con il tuo lavoro full time, e magari avvisa il tuo datore di lavoro che hai intenzione di arrotondare un pò in giro (magari ci starebbe bene anche una liberatoria da parte sua). Se i due lavori non hanno nulla a che fare uno con l'altro, vai tranquillo. S. compatibilita' della ritenuta d'acconto - be7528 - 26 Jan 2012 grazie mille....sinceramente al mio datore di lavoro non vorrei dire nulla ma on che senso che non deve essere in concorrenza con il mio lavoro full time? compatibilita' della ritenuta d'acconto - sandro.oliva - 27 Jan 2012 di solito i contratti di lavoro prevedono che non puoi fare altri lavori in concorrenza... se lavori per uno che fa prodotti X, non puoi fare lavori occasionali per un altro datore di lavoro che vende prodotti X. S. |