Forum fiscale di Oscon
Ciao!!! :) - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Ciao!!! :) (/thread-704.html)



Ciao!!! :) - Xabir - 17 Feb 2012

Ciao a tutti,
sono incappato su questo sito quasi per caso, ho letto alcuni topic e mi son subito sorpreso per la professionalità e gentilezza degli utenti!
Spero di poter dare una mano e di chiarirmi le idee Smiling
Dimenticavo, sono un ingegnere informatico e lavoratore dipendente!
E' un piacere essere qui, ci vediamo nei meandri del forum! Winking


Ciao!!! :) - Jack - 18 Feb 2012

ciao xabir! benvenuto! Smiling c'è sempre bisogno di gente fresca del settore quaggiù!

J


Ciao!!! :) - glm2006ITALY - 20 Feb 2012

@jack ma tanti stanno scambaindo il sito per un sito di assistenza fiscale ? :lol:

@xabir benvenuto Smiling


Ciao!!! :) - Mard - 21 Feb 2012

Ciao a tutti ci sono anch'io Saretta!!!!! :p nuova nuova!


Ciao!!! :) - glm2006ITALY - 21 Feb 2012

Ciao anche a te Saretta Smiling


Ciao!!! :) - Jack - 21 Feb 2012

le quote rosa finalmente ci raggiungono!! Smiling benvenuta saretta!

J

@gian in realtà si fa un po' di tutto visto che oscon è un contratto. certo: ultimamente c'è solo quello Big Grin


Ciao!!! :) - glm2006ITALY - 21 Feb 2012

infatti... è quello che mi preoccupa... sempre meno webmaster :/


Ciao!!! :) - Mard - 21 Feb 2012

Ciaooooooooooooooo :p


Ciao!!! :) - Jack - 21 Feb 2012

glm2006ITALY Ha scritto:infatti... è quello che mi preoccupa... sempre meno webmaster :/

colpa (merito? Big Grin) del posizionamento con query "finanziarie"

J


Ciao!!! :) - glm2006ITALY - 21 Feb 2012

a beh... giusto Smiling

io ad oscon aggiungerei una bella area di compra/vendita siti web / dominii
NON roba hard/casino ,ecc, ecc (insomma soliti spam che econo dalle orecchie) ma un mercatino "serio"

L'unica alternativa sul mercato sarebbe "al verde" e già li girano un bel po di spammerate .... Smiling


Ciao!!! :) - Jack - 22 Feb 2012

Ci sono varie sezioni che vorrei aggiungere per ampliare un po' l'utenza (siamo tra i primi 5000 siti italiani, ormai, ma si può fare meglio), posto il fatto che ci sia gente ad occuparsene naturalmente Winking Potremmo buttar giù qui un po' di idee insieme e vedere cosa è concretamente fattibile!

J


Ciao!!! :) - glm2006ITALY - 22 Feb 2012

io una idea l'ho buttata, mercatino siti web/dominii Smiling


Ciao!!! :) - Jack - 22 Feb 2012

ci si potrebbe provare... qualche dubbio sulle responsabilità relative e le regole da darsi... come faresti tu? Winking

J


Ciao!!! :) - glm2006ITALY - 22 Feb 2012

La responsabilità è esclusivamente di chi vende, il sito offrirebbe solo un appoggio "gratuito", insomma un po come fa subito.it o altri "mercatini" Winking