![]() |
|
Ciao!!! :) - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: Ciao!!! :) (/thread-704.html) |
Ciao!!! :) - Xabir - 17 Feb 2012 Ciao a tutti, sono incappato su questo sito quasi per caso, ho letto alcuni topic e mi son subito sorpreso per la professionalità e gentilezza degli utenti! Spero di poter dare una mano e di chiarirmi le idee ![]() Dimenticavo, sono un ingegnere informatico e lavoratore dipendente! E' un piacere essere qui, ci vediamo nei meandri del forum!
Ciao!!! :) - Jack - 18 Feb 2012 ciao xabir! benvenuto! c'è sempre bisogno di gente fresca del settore quaggiù!J Ciao!!! :) - glm2006ITALY - 20 Feb 2012 @jack ma tanti stanno scambaindo il sito per un sito di assistenza fiscale ? :lol: @xabir benvenuto
Ciao!!! :) - Mard - 21 Feb 2012 Ciao a tutti ci sono anch'io Saretta!!!!! :p nuova nuova! Ciao!!! :) - glm2006ITALY - 21 Feb 2012 Ciao anche a te Saretta
Ciao!!! :) - Jack - 21 Feb 2012 le quote rosa finalmente ci raggiungono!! benvenuta saretta!J @gian in realtà si fa un po' di tutto visto che oscon è un contratto. certo: ultimamente c'è solo quello
Ciao!!! :) - glm2006ITALY - 21 Feb 2012 infatti... è quello che mi preoccupa... sempre meno webmaster :/ Ciao!!! :) - Mard - 21 Feb 2012 Ciaooooooooooooooo :p Ciao!!! :) - Jack - 21 Feb 2012 glm2006ITALY Ha scritto:infatti... è quello che mi preoccupa... sempre meno webmaster :/ colpa (merito? ) del posizionamento con query "finanziarie"J Ciao!!! :) - glm2006ITALY - 21 Feb 2012 a beh... giusto ![]() io ad oscon aggiungerei una bella area di compra/vendita siti web / dominii NON roba hard/casino ,ecc, ecc (insomma soliti spam che econo dalle orecchie) ma un mercatino "serio" L'unica alternativa sul mercato sarebbe "al verde" e già li girano un bel po di spammerate ....
Ciao!!! :) - Jack - 22 Feb 2012 Ci sono varie sezioni che vorrei aggiungere per ampliare un po' l'utenza (siamo tra i primi 5000 siti italiani, ormai, ma si può fare meglio), posto il fatto che ci sia gente ad occuparsene naturalmente Potremmo buttar giù qui un po' di idee insieme e vedere cosa è concretamente fattibile!J Ciao!!! :) - glm2006ITALY - 22 Feb 2012 io una idea l'ho buttata, mercatino siti web/dominii
Ciao!!! :) - Jack - 22 Feb 2012 ci si potrebbe provare... qualche dubbio sulle responsabilità relative e le regole da darsi... come faresti tu? ![]() J Ciao!!! :) - glm2006ITALY - 22 Feb 2012 La responsabilità è esclusivamente di chi vende, il sito offrirebbe solo un appoggio "gratuito", insomma un po come fa subito.it o altri "mercatini"
|