Forum fiscale di Oscon
Dichiarazione dei redditi e prestazioni occasionali - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html)
+--- Forum: Prestazioni occasionali (https://oscon.it/forums/forum-8.html)
+--- Discussione: Dichiarazione dei redditi e prestazioni occasionali (/thread-709.html)



Dichiarazione dei redditi e prestazioni occasionali - Lucam - 19 Feb 2012

Ciao ragazzi,
vorrei sapere se il contratto di prestazione occasionale incide sulla dichiarazione dei redditi, se si in quale percentuale.
Oppure si può anche non dichiarare?

Grazie mille


Dichiarazione dei redditi e prestazioni occasionali - mari8 - 19 Feb 2012

immagino tu sia dipendente. gli introiti da prestazioni occasionali vanno indicati tra gli "altri redditi" (o "redditi diversi") in dichiarazione.