![]() |
|
Dichiarazione dei redditi e prestazioni occasionali - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html) +--- Forum: Prestazioni occasionali (https://oscon.it/forums/forum-8.html) +--- Discussione: Dichiarazione dei redditi e prestazioni occasionali (/thread-709.html) |
Dichiarazione dei redditi e prestazioni occasionali - Lucam - 19 Feb 2012 Ciao ragazzi, vorrei sapere se il contratto di prestazione occasionale incide sulla dichiarazione dei redditi, se si in quale percentuale. Oppure si può anche non dichiarare? Grazie mille Dichiarazione dei redditi e prestazioni occasionali - mari8 - 19 Feb 2012 immagino tu sia dipendente. gli introiti da prestazioni occasionali vanno indicati tra gli "altri redditi" (o "redditi diversi") in dichiarazione. |