![]() |
|
nuova rompi scatole!!!! - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: nuova rompi scatole!!!! (/thread-710.html) |
nuova rompi scatole!!!! - sarokkia88 - 21 Feb 2012 ciao a tutti sono sara da taranto e sono approdata in questo forum ricco di risorse per un problemino che esporrò tra poco in un post! spero di aver trovato il posto adatto per risolverlo!!! grazie a tutti! nuova rompi scatole!!!! - glm2006ITALY - 22 Feb 2012 Benvenuta
nuova rompi scatole!!!! - Jack - 22 Feb 2012 qui si va nell'eterno dolore, qui si va tra la perduta gente.... hem... benvenuta!!
nuova rompi scatole!!!! - glm2006ITALY - 22 Feb 2012 Jack Ha scritto:qui si va nell'eterno dolore, qui si va tra la perduta gente.... hem... benvenuta!! Lasciate ogni speranza o voi che entrate..... :lol: nuova rompi scatole!!!! - sarokkia88 - 22 Feb 2012 ahahah ma infatti!!! il mio caso è disperato!!! |