Forum fiscale di Oscon
nuova rompi scatole!!!! - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: nuova rompi scatole!!!! (/thread-710.html)



nuova rompi scatole!!!! - sarokkia88 - 21 Feb 2012

ciao a tutti sono sara da taranto e sono approdata in questo forum ricco di risorse per un problemino che esporrò tra poco in un post!
spero di aver trovato il posto adatto per risolverlo!!!
grazie a tutti!


nuova rompi scatole!!!! - glm2006ITALY - 22 Feb 2012

Benvenuta Smiling


nuova rompi scatole!!!! - Jack - 22 Feb 2012

qui si va nell'eterno dolore, qui si va tra la perduta gente.... hem... benvenuta!! Smiling


nuova rompi scatole!!!! - glm2006ITALY - 22 Feb 2012

Jack Ha scritto:qui si va nell'eterno dolore, qui si va tra la perduta gente.... hem... benvenuta!! Smiling

Lasciate ogni speranza o voi che entrate..... :lol:


nuova rompi scatole!!!! - sarokkia88 - 22 Feb 2012

ahahah ma infatti!!! il mio caso è disperato!!!