Forum fiscale di Oscon
Grazie al contratto oscon che ha "salvato" il mio sudato lavoro. - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Grazie al contratto oscon che ha "salvato" il mio sudato lavoro. (/thread-711.html)



Grazie al contratto oscon che ha "salvato" il mio sudato lavoro. - ramthas - 20 Feb 2012

Ciao a tutti,
ero iscritta da tempo al sito oscon ed ho usato il contratto da subito, ma solo oggi mi rendo davvero conto di quanto sia stato fondamentale utilizzarlo, ora che un mio lavoro importante rischiaVA di essere minato da una concorrenza sleale e scaltra nei confronti di Clienti ingenui e mal informati.
Grazie al contratto oscon, che è stato ben fatto, ora posso (almeno) far fronte ad una situazione sgradevole, ma che, sono sicura, andrà a finire bene. Big Grin


Grazie al contratto oscon che ha "salvato" il mio sudato lavoro. - glm2006ITALY - 21 Feb 2012

Mancato pagamento?


Grazie al contratto oscon che ha "salvato" il mio sudato lavoro. - ramthas - 21 Feb 2012

No, come da post, concorrenza sleale che ha lasciato intendere al cliente di poter fare la stessa cosa ad un prezzo molto inferiore.... solo che il cliente non sapeva che io non avrei di certo mai dato alla concorrenza tutto il lavoro e gli ho fatto notare che "l'altro", se voleva il cliente, doveva rifarsi tutto da capo, ad eccezione de nome dominio, al che il cliente ha cominciato a pensare in modo diverso ed ha espresso una certa perplessità.
Vi farò sapere come va a a finire Big Grin


Grazie al contratto oscon che ha "salvato" il mio sudato lavoro. - Jack - 21 Feb 2012

ciao e ri-benvenuta! sempre ottimo quando Oscon ottiene risultati utili concretamente: speriamo che vada tutto bene e facci sapere! Smiling

J


Grazie al contratto oscon che ha "salvato" il mio sudato lavoro. - ramthas - 21 Feb 2012

Grazie Jack Smiling
Si vi farò sapere ...


Grazie al contratto oscon che ha "salvato" il mio sudato lavoro. - ramthas - 17 Mar 2012

Aggiornamento:
come da me previsto, tutto è andato a buon fine :p
certo ho dovuto rivedere qualcosa, però alla fine sono contenta, sia perchè il mio cliente ha capito che in giro c'è di tutto e che deve stare molto attento, sia perchè ho accontentato il mio cliente in alcune sue richieste, e sia perchè, ovviamente, il cliente è rimasto con me Big Grin
Ma di tutto questo ringrazio davvero di cuore chi ha fatto il contratto oscon, perchè lo ha fatto in modo davvero professionale.... grazie a tutti Winking

Ciao Jack Smiling