Forum fiscale di Oscon
buongiiorno a tutti!! siete fantastici! - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: buongiiorno a tutti!! siete fantastici! (/thread-722.html)



buongiiorno a tutti!! siete fantastici! - mattedonia - 25 Feb 2012

buongiiorno a tutti!! siete fantastici!
sono nuovo e ci tenevo a presentarmi, ho un sacco di domande da porvi, ora leggo un po nel forum e magari qualcuna troverà già risposta, dopodichè aprirò sicurmente una discussione.
Vi ringrazio anticipatamente !
mattedonia


buongiiorno a tutti!! siete fantastici! - Jack - 28 Feb 2012

welcome e grazie dei complimenti eccessivi Smiling