![]() |
|
buongiiorno a tutti!! siete fantastici! - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: buongiiorno a tutti!! siete fantastici! (/thread-722.html) |
buongiiorno a tutti!! siete fantastici! - mattedonia - 25 Feb 2012 buongiiorno a tutti!! siete fantastici! sono nuovo e ci tenevo a presentarmi, ho un sacco di domande da porvi, ora leggo un po nel forum e magari qualcuna troverà già risposta, dopodichè aprirò sicurmente una discussione. Vi ringrazio anticipatamente ! mattedonia buongiiorno a tutti!! siete fantastici! - Jack - 28 Feb 2012 welcome e grazie dei complimenti eccessivi
|