![]() |
|
ritenuta d'acconto da lavoro dipendente o nero? - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html) +--- Forum: Prestazioni occasionali (https://oscon.it/forums/forum-8.html) +--- Discussione: ritenuta d'acconto da lavoro dipendente o nero? (/thread-725.html) |
ritenuta d'acconto da lavoro dipendente o nero? - Aluccia - 27 Feb 2012 Buongiorno, Ho lavorato per circa 6 mesi per un'azienda senza contratto, ricevendo pagamenti in contanti senza alcuna ricevuta . Rispettavo degli orari e in alcuni mesi ho lavorato quasi tutto il mese. Potrebbe essere ritenuto nero? O devo aspettare il cud 2012? Ma questo tipo di collaborazione non ha il "tetto" di 30 gg? grazie ritenuta d'acconto da lavoro dipendente o nero? - Mari8 - 27 Feb 2012 Ciao Aluccia. Sempre che l'azienda non abbia pagato la ritenuta d'acconto senza dirtelo direi proprio di sì. E comunque, anche nel caso in cui l'avesse pagata non sarebbe stata una prestazione occasionale (per le quali tra l'altro non hai emesso ricevuta). |