Formato open-office... Lo faccio io, ma...()
Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
Ciao, visto che ci sono state richieste ed io in primissima persona lo uso in formato open office, potrei crearti io il formato.....
Una cosa sola...... la firma va su tutti e 4 i fogli, oppure basta alla fine???
(acc. vista ora)

tekoteo Ha scritto:Ciao, visto che ci sono state richieste ed io in primissima persona lo uso in formato open office, potrei crearti io il formato.....

Se sei in grado di creare una versione open office che sia perfettamente uguale a quella attuale (comprese intestazioni, piè di pagina) e totalmente compatibile tra Word e OpenOffice sarebbe davvero OTTIMO !!

Per quanto riguarda la firma è meglio su tutti i fogli.

J
Jack Ha scritto:(acc. vista ora)

tekoteo Ha scritto:Ciao, visto che ci sono state richieste ed io in primissima persona lo uso in formato open office, potrei crearti io il formato.....

Se sei in grado di creare una versione open office che sia perfettamente uguale a quella attuale (comprese intestazioni, piè di pagina) e totalmente compatibile tra Word e OpenOffice sarebbe davvero OTTIMO !!

Per quanto riguarda la firma è meglio su tutti i fogli.

J

Yes....... tipo quella che ti ho mandato via mail...... con tutti i miei pasticci.... Big Grin
solo che metto tutte le intestazioni Oscon. Poi dalla versione open office, si ricava quella word ed rtf