Forum fiscale di Oscon
Mi aiutate a risolvere il mio più grande problema?? - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Mi aiutate a risolvere il mio più grande problema?? (/thread-733.html)



Mi aiutate a risolvere il mio più grande problema?? - My lucky - 2 Mar 2012

Salve, mi chiamo Barbara.
Sono un'hobbysta, e mi dedico al cucito.
Occasionalmente mi capita di vendere qualcosa.
Ho anche qualche manufatto in diversi negozi; ma per non fare avere problemi ai negozianti (che comunque mi stanno facendo un favore tenendo le mie cose esposte), e per non avere rogne anch'io, vorrei sapere cosa bisogna fare per mettersi in regola, senza aprire partita iva. Non ho un grande giro, di conseguenza mi hanno parlato delle prestazioni occasionali. Cosa sono??
Premetto che ho una consulente del lavoro, in famiglia (mia cognata).
Ma se aspetto i parenti...sono già tre anni che le ho detto di farmi sapere qualcosa...
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, grazie!


Mi aiutate a risolvere il mio più grande problema?? - guido mannina - 8 Mar 2012

fai delle ricevute singole, e poi parla col commercialista che non ti sbagli..