![]() |
|
Ngiorno a tutti... - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: Ngiorno a tutti... (/thread-737.html) |
Ngiorno a tutti... - pichiave - 5 Mar 2012 E' stato un piacere scoprirVi ed imparare nuove regole che mi saranno utili nelle prossime settimane.... Grazie di tutto............stavo quasi per aprire una partita IVA ma grazie a Voi................ ed ora inizierò dall'altra parte con un pò di domande..............Buona giornata...... Ngiorno a tutti... - sandro.oliva - 18 Mar 2012 benvenuto (scusa il ritardo) ![]() Ci siamo, ci siamo... ma abbiamo parecchio da fare su altri fronti. ![]() S. |