Forum fiscale di Oscon
Ngiorno a tutti... - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Ngiorno a tutti... (/thread-737.html)



Ngiorno a tutti... - pichiave - 5 Mar 2012

E' stato un piacere scoprirVi ed imparare nuove regole che mi saranno utili nelle prossime settimane....
Grazie di tutto............stavo quasi per aprire una partita IVA ma grazie a Voi................ Smiling ed ora inizierò dall'altra parte con un pò di domande..............
Buona giornata......


Ngiorno a tutti... - sandro.oliva - 18 Mar 2012

benvenuto (scusa il ritardo) Smiling
Ci siamo, ci siamo... ma abbiamo parecchio da fare su altri fronti. Smiling
S.