Forum fiscale di Oscon
Eccomi - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Eccomi (/thread-746.html)



Eccomi - salvo77 - 12 Mar 2012

Ciao a tutti,
come molti, anche io ho trovato questo forum "per caso".... in realtà sto cercando delle informazioni e così, eccomi qui.


Eccomi - sandro.oliva - 18 Mar 2012

Ciao e benvenuto Smiling
S.


Eccomi - glm2006ITALY - 19 Mar 2012

Benvenuto Smiling


Eccomi - Jack - 21 Mar 2012

augh!

Winking