![]() |
|
Eccomi - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: Eccomi (/thread-746.html) |
Eccomi - salvo77 - 12 Mar 2012 Ciao a tutti, come molti, anche io ho trovato questo forum "per caso".... in realtà sto cercando delle informazioni e così, eccomi qui. Eccomi - sandro.oliva - 18 Mar 2012 Ciao e benvenuto ![]() S. Eccomi - glm2006ITALY - 19 Mar 2012 Benvenuto
Eccomi - Jack - 21 Mar 2012 augh!
|