![]() |
|
Ritenuta d'acconto socio srl - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html) +--- Forum: Prestazioni occasionali (https://oscon.it/forums/forum-8.html) +--- Discussione: Ritenuta d'acconto socio srl (/thread-766.html) |
Ritenuta d'acconto socio srl - Romans - 28 Mar 2012 Salve a tutti.Io ho una domanda. Io ho una srl che si occupa di vendita autovetture. Ho una passione nel modo artistico. Dovrei fare una prestazione occasionale che non concerne la mia attività srl, ma legata alla mia passione. Ora la mia srl non prevede come oggetto le opere artistiche. Come devo fare?Mi spiego devo farli una ritenuta d'acconto, come se fossi un privato e di quanto o cosa? Grazie mille Ritenuta d'acconto socio srl - mari8 - 12 May 2012 vedi qui |