![]() |
|
Buongiorno - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: Buongiorno (/thread-771.html) |
Buongiorno - tiwiz - 2 Apr 2012 Buongiorno a tutti, mi chiamo Roberto, sono di Torino e ho 24 anni. Sono un lavoratore part-time che sogna di aprire una propria ditta di (al momento) web starting (credo sia una nuova cosa che ho pressapoco inventato ma sono disponibile per delucidazioni/chiarire a me stesso cos'ho in testa ) e finire (finalmente) il mio percorso di studi e laurearmi in Informatica, indirizzo Sistemi e Reti.Oltre queste cose, scrivo anche per un famoso sito web e sviluppo applicazioni per Android, iOS e WindowsPhone. RO Buongiorno - Jack - 2 Apr 2012 E bravo Roberto! Dacci dentro ed energia, che negli ultimi tempi c'รจ un po' di pessimismo nelle aziende. Ben vengano le nuove idee quindi
|