Forum fiscale di Oscon
Buongiorno - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Buongiorno (/thread-771.html)



Buongiorno - tiwiz - 2 Apr 2012

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Roberto, sono di Torino e ho 24 anni. Sono un lavoratore part-time che sogna di aprire una propria ditta di (al momento) web starting (credo sia una nuova cosa che ho pressapoco inventato ma sono disponibile per delucidazioni/chiarire a me stesso cos'ho in testa Big Grin) e finire (finalmente) il mio percorso di studi e laurearmi in Informatica, indirizzo Sistemi e Reti.

Oltre queste cose, scrivo anche per un famoso sito web e sviluppo applicazioni per Android, iOS e WindowsPhone.

RO


Buongiorno - Jack - 2 Apr 2012

E bravo Roberto! Dacci dentro ed energia, che negli ultimi tempi c'รจ un po' di pessimismo nelle aziende. Winking Ben vengano le nuove idee quindi Winking