![]() |
|
sito multi servizi - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-forum-ufficiale-di-oscon) +--- Forum: Fisco e normative (https://oscon.it/forums/forum-fisco-e-normative) +--- Discussione: sito multi servizi (/d-sito-multi-servizi) |
sito multi servizi - fabrizio - 5 Apr 2012 salve a tutti e soprattutto complimenti per tutto domande e risposte e disponibilita' ... sono alla ricerca di informazioni , perche vorrei aprire un sito internet io che fungo da menager intermediario , e la mia cerchia di amicizie entrare dentro il mio sito essi sono sia proprietari di centri estetici , chi ditta di noleggio auto sposa , chi negozio di fotografia , chi privati etc chi realizzano caschi , chi su legno , altri che impartiscono lezioni di lingue ... etc .... ... io vorrei diciamo venderli offrendo loro lavoro ... come dovrei cominciare .... scusate la confusione .. tutto parte dal sito e chi desidera il servizio richiesto contatta me ... poi....da me arriva al servizoo richiesto poi s chiude il preventivo e poi .... come dovrei svilupparlo ?. e possibile farlo ? sito multi servizi - fabrizio - 5 Apr 2012 forse in concetto non e espresso in maniera chiara ... spero che qualcuno m dia risposte sito multi servizi - fabrizio - 5 Apr 2012 aspetto un vostro aiuto in merito .... sito multi servizi - mari8 - 5 Apr 2012 ciao fabrizio. Onestamente non capisco bene la domanda e di cosa hai bisogno... Tecnicamente tutto si può fare e legalmente, da quel che descrivi, non mi pare ci sia nulla di male. Ma per fare tutto ciò ci vogliono: *uno sviluppatore per il sito *una società che ne sia proprietaria *qualcuno che lo gestisce, inserisce i contenuti, stipuli gli accordi con le altre aziende ecc. insomma, tutto si può fare, ma non è una cosa così semplice. Poi bisognerebbe anche vedere se un'idea del genere ha mercato, come organizzarla concretamente, e così via... sito multi servizi - fabrizio - 6 Apr 2012 GRAZIE PER LA RISPOSTA IN MERITO ..... IO VORREI SVILUPPARE UN SITO INTERNET DI MIA PROPRIETA' , LAVORARE IN WEB E DI PERSONA ... APRIRE UN AGENZIA MULTI SERVIZI , OFFRENDO AL CLIENTE SERVIZI MISTI .... MANAGER SITO CHE GESTISCO IO , ALL INTERNO SERVIZI CHE OFFRIAMO , INSERIRE PERSONE CHE SONO IN POSSESSO DEI REQUISITI A NORMA DI LEGGE , QUINDI PERSONE CON DOCUMENTI CERTIFICATI E CHE SONO IN POSSESSO DI PART, IVA E TUTTO ... ALL INTERNO GESTIONE DOMANDE E RISPOSTE DEL SERVIZIO RICHIESTO ... E COSI VIA .... UNICA COSA , POSSO AVERE TANTE PERSONE CHE LAVORANO PER ME INSERENDO LORO NELL AREA SERVIZI CON LE VARIE DESCRIZIONI D CIO CHE FANNO E REALIZZANO , PROPORLI DENTRO AL SITO E DI CONSEGUENZA VENDERE IL PRODOTTO TRAMITE QUESTO SITO .... COME IMPOSTARE E CHE PART IVA C VUOLE ? ESEMPIO : DAL MIO SITO VENDO COME INTERMEDIARIO UN SERVIZIO COME DOVREI MUOVERMI ... FORNENDO CONTRATTO ? FORNENDO RICEVUTA D ACCONTO DIRETTAMENTE CON IL MIO PERSONALE AD AVVENUITA CONCLUSIONE ACCORDO CON IL CLIENTE DIRETTO TRAMITE ME ? che tipologia di documenti per essere in regola e che tipo di ricevute dovrei fare e come dovrei aprire il tutto ? sito multi servizi - fabrizio - 6 Apr 2012 soprattutto che tipo d codice dovrei avere per un agenzia che offre questo servizio .... mi hanno consigliato p.iva con regime dei minimi , come consulente web aiutatemi sito multi servizi - fabrizio - 6 Apr 2012 aspetto un vostro riscontro grazie veramente .. grazie mari8 |