Forum fiscale di Oscon
Mercato dominii, come iniziare a "muoversi" ? - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Lavoro, produttività, web (https://oscon.it/forums/forum-6.html)
+--- Forum: Sviluppo progetti, realizzazione e SEO (https://oscon.it/forums/forum-13.html)
+--- Discussione: Mercato dominii, come iniziare a "muoversi" ? (/thread-785.html)



Mercato dominii, come iniziare a "muoversi" ? - glm2006ITALY - 10 Apr 2012

Salve a tutti.

Ho letto di storie "impressionanti" come il dominio pizza.com che mi pare sia andato via per una 10 di Milioni di $$$$$ :p

A prescindere da questi casi "estremi" sto cercando di capirci qualcosa...

Ho acquistato 2 dominii:
pizzaspizza.net

e, recentemente, for-holidays.com

Sopratutto quest'ultimo non mi pare "malvagio"..... cosa ne dite?

Si potrebbero rivedere?

Che ne pensate?


Mercato dominii, come iniziare a "muoversi" ? - sandro.oliva - 18 Jun 2012

ciao caro! Sei stato promosso a moderatore! Big Grin

ti lascio a un paio di letture che ho nei preferiti:
I domini più corti al mondo
calcolare il valore di un dominio
estibot.com
guadagnare coi domini scaduti
savespell, db di domini scaduti


Mercato dominii, come iniziare a "muoversi" ? - glm2006ITALY - 18 Jun 2012

Lo so... ed ho già avuto il mio dafare Big Grin

Grazie poi me li leggo.


Mercato dominii, come iniziare a "muoversi" ? - Jack - 7 Jul 2012

sandro.oliva Ha scritto:ciao caro! Sei stato promosso a moderatore! Big Grin

Dove orpo sei finito sandro? We all need you Smiling

J