Forum fiscale di Oscon
Lavoro dipendente e prestazioni occasionali - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html)
+--- Forum: Prestazioni occasionali (https://oscon.it/forums/forum-8.html)
+--- Discussione: Lavoro dipendente e prestazioni occasionali (/thread-817.html)



Lavoro dipendente e prestazioni occasionali - devandroid - 20 Jun 2012

Salve a tutti, io sono impiegato a tempo pieno presso un libero professionista e mi è capitato in passato di fare ritenute d'acconto a soggetti con partita iva, ma adesso dovrei farla ad un privato. mi servono chiarimenti in merito a chi paga la ritenuta, e come? in che modo? con quale modello di versamento?


Lavoro dipendente e prestazioni occasionali - glm2006ITALY - 21 Jun 2012

Ti rispondo solo che la paga a te e sarai tu a versartela, come lascio la parola ad altri Smiling