Forum fiscale di Oscon
contratto di lavoro occasionale - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html)
+--- Forum: Prestazioni occasionali (https://oscon.it/forums/forum-8.html)
+--- Discussione: contratto di lavoro occasionale (/thread-818.html)



contratto di lavoro occasionale - giodv - 19 Jun 2012

Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi. Ho firmato un contratto di collaborazione occasionale ( ma non ho dato i miei dati IBAN per il bonifico), ma purtroppo per una serie di imprevisti ( ho perso la macchina) non posso più svolgere tale prestazione. dovrei lavorare come Hostess in una ricevitoria, dunque non ho ancora iniziato a lavorare e dovrei farlo fra qualche giorno. Per revocare il contratto, senza passare " guai" cosa dovrei fare?


contratto di lavoro occasionale - glm2006ITALY - 21 Jun 2012

Uhm.... provare a contattare il datore di lavoro, spiegare la situazione e firmare un accordo tra le parti che vi svincola reciprocamente da qualsivoglia impegno Winking