Forum fiscale di Oscon
Minorenni e prestazioni occasionali ? - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html)
+--- Forum: Prestazioni occasionali (https://oscon.it/forums/forum-8.html)
+--- Discussione: Minorenni e prestazioni occasionali ? (/thread-824.html)



Minorenni e prestazioni occasionali ? - matalina65 - 29 Jun 2012

Ciao, chiedevo se è possibile da parte di un minorenne emettere una ricevuta per prestazioni occasionali.

Grazie.


Minorenni e prestazioni occasionali ? - Sturbo - 2 Jul 2012

Spiegati meglio...comunque di dove sei?
theitalianvenom@live.it