![]() |
|
Pubblicazione topic e permessi - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Supporto a FluxBB (https://oscon.it/forums/forum-5.html) +--- Forum: Supporto italiano a FluxBB (https://oscon.it/forums/forum-11.html) +--- Discussione: Pubblicazione topic e permessi (/thread-843.html) |
Pubblicazione topic e permessi - davidegasta - 28 Aug 2012 ciao!! vorrei un'informazione. sapete se è possibile permettere agli utenti registrati di aprire nuovi topic in FluxBB senza essere admin? c'è qualche guida su come gestire svariati gruppi di utenti? Pubblicazione topic e permessi - fluxo - 30 Aug 2012 Sì certo che è possibile. è possibile anche permettere agli utenti non registrati di aprire nuovi topic. I permessi sono tutti nel menù "amministrazione". E' davvero molto intuitivo l'uso, basta fare un paio di test. |