![]() |
|
Prestazione Occasionale con Privato - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html) +--- Forum: Fisco e normative (https://oscon.it/forums/forum-9.html) +--- Discussione: Prestazione Occasionale con Privato (/thread-863.html) |
Prestazione Occasionale con Privato - FaceChico - 16 Oct 2012 Ciao a tutti, sono Enrico, vengo da Salerno e vorrei creare un piccolo centro assistenza di PC. Ho letto vari forum, principalmente questo, riguardo alla prestazione occasionale. Ora quello che io vorrei sapere, è: se per caso il PC del mio committente ha l'hard disk rotto e devo comprarne uno nuovo, la prestazione occasionale mi permette di fare ciò? Un'altra informazione: posso creare io un modulo privato riguardo la ricevuta della prestazione? In attesa di vostre risposte, vi saluto! Prestazione Occasionale con Privato - glm2006ITALY - 16 Oct 2012 Scusa come potrebbe essere "occasionale" un "centro riparazione pc" ? |