Forum fiscale di Oscon
Prestazione Occasionale con Privato - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html)
+--- Forum: Fisco e normative (https://oscon.it/forums/forum-9.html)
+--- Discussione: Prestazione Occasionale con Privato (/thread-863.html)



Prestazione Occasionale con Privato - FaceChico - 16 Oct 2012

Ciao a tutti, sono Enrico, vengo da Salerno e vorrei creare un piccolo centro assistenza di PC.
Ho letto vari forum, principalmente questo, riguardo alla prestazione occasionale.
Ora quello che io vorrei sapere, è: se per caso il PC del mio committente ha l'hard disk rotto e devo comprarne uno nuovo, la prestazione occasionale mi permette di fare ciò?
Un'altra informazione: posso creare io un modulo privato riguardo la ricevuta della prestazione?
In attesa di vostre risposte, vi saluto!


Prestazione Occasionale con Privato - glm2006ITALY - 16 Oct 2012

Scusa come potrebbe essere "occasionale" un "centro riparazione pc" ?