![]() |
|
prestazione occasionale ad una società (spa, srl, d.i.) - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html) +--- Forum: Prestazioni occasionali (https://oscon.it/forums/forum-8.html) +--- Discussione: prestazione occasionale ad una società (spa, srl, d.i.) (/thread-867.html) |
prestazione occasionale ad una società (spa, srl, d.i.) - nannarella - 25 Oct 2012 Buongiorno, vorrei sapere se facendo una prestazione occasionale nei confronti di una D.I. o di una SRL (cioè soldi che io professionista pago all'azienda xxx per una collaborazione), devo pagare la r.a. per l'azienda. Grazie. prestazione occasionale ad una società (spa, srl, d.i.) - mari8 - 21 Apr 2013 La ritenuta d'acconto è pagata dall'azienda in tua vece. In sostanza: se tu chiedi 1000 euro ti arriveranno in tasca 800 euro perchè essa deve pagare la tua ritenuta d'acconto. |