![]() |
|
Regalare un sito web, cosa si fa? - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html) +--- Forum: Prestazioni occasionali (https://oscon.it/forums/forum-8.html) +--- Discussione: Regalare un sito web, cosa si fa? (/thread-906.html) |
Regalare un sito web, cosa si fa? - imesh - 26 Feb 2013 Salve, volevo donare gratuitamente ad una scuola pubblica un sito web che fornisca servizi ai genitori dei bambini, che contratto va fatto? ci sono tasse? spese? Regalare un sito web, cosa si fa? - glm2006ITALY - 26 Feb 2013 Direi di no, fai comprare alla scuola il dominio (ed è l'unica spesa a cui vanno incontro di anno in anno) realizzi quello che vuoi realizzare e lo metti "sopra" lo spazio web. Certo se si trattasse di un sito web dinamico un poco di assistenza è necessaria.... Regalare un sito web, cosa si fa? - imesh - 26 Feb 2013 hanno già chi lo gestirà, io devo solo realizzarlo, il pannello di controllo è a prova di bambino solo che volevo fare una specie di contratto per rendere diciamo trasparente che il sito è stato fatto da me
Regalare un sito web, cosa si fa? - glm2006ITALY - 26 Feb 2013 Uhm.... la cosa più semplice potresti mettere "nero su bianco" la donazione indicando chiaramente che, comunque, rimane tua la "paternità" del progetto (in qualunque caso sei tutelato dai diritti di autore )
Regalare un sito web, cosa si fa? - Jack - 26 Feb 2013 è probabile che la scuola, essendo ente pubblico, debba in qualche modo inventariare la donazione (di norma succede così, per le università, per esempio). Nel caso puoi farti dare il codice relativo. In ogni caso, ti consiglieri di preparare una breve lettera in cui indichi gli estremi della donazione e la fai firmare dal dirigente scolastico in veste di responsabile. Nella lettera puoi inoltre prevedere che i "credits" ti siano attribuiti come da tua preferenza. J
|