![]() |
|
Logo Forum - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Supporto a FluxBB (https://oscon.it/forums/forum-5.html) +--- Forum: Supporto italiano a FluxBB (https://oscon.it/forums/forum-11.html) +--- Discussione: Logo Forum (/thread-940.html) |
Logo Forum - webbisto - 24 Mar 2013 Ciao, come si potrebbe fare per mettere un logo png al posto del semplice titolo testuale? E' una cosa che si può fare magari con l'ausilio di una mod? Grazie |