Forum fiscale di Oscon
Rivalsa INPS & Marche da Bollo - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Forum ufficiale di Oscon (https://oscon.it/forums/forum-3.html)
+--- Forum: Fisco e normative (https://oscon.it/forums/forum-9.html)
+--- Discussione: Rivalsa INPS & Marche da Bollo (/thread-959.html)



Rivalsa INPS & Marche da Bollo - mikdalex - 23 May 2013

Salve a tutti volevo porvi un quesito che vorrei risolvere...

sto stilando un contratto-tipo e vorrei capire una cosa... nella sezione dei costi preventivati dove elenco tutta una serie di servizi al cliente con i relativi costi... devo inserire "per completezza" anche i miei costi come la Rivalsa INPS e MARCHE da BOLLO oppure non è necessario?


Rivalsa INPS & Marche da Bollo - Jack - 23 May 2013

No, non mi pare necessario. Tra l'altro nelle prossime versioni di oscon vedremo con ogni probabilità di dividere il contratto dalla sezione costi (è una delle cose nella "todo" list) Winking

J