Forum fiscale di Oscon
Linguaggio di programmazione senza dipendeze - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Lavoro, produttività, web (https://oscon.it/forums/forum-6.html)
+--- Forum: Sviluppo progetti, realizzazione e SEO (https://oscon.it/forums/forum-13.html)
+--- Discussione: Linguaggio di programmazione senza dipendeze (/thread-972.html)



Linguaggio di programmazione senza dipendeze - tekoteo - 31 May 2013

Sempre per il progetto di Cassa, ho deciso di riscrivere in toto l'eseguibile per renderlo già dalle fasi di progetto più modulare.

Ora si pone un dilemma, quale linguaggio usare?

Sto' vagliando alcune soluzioni (che non dico per non influenzare nessuno), ma il requisito fondamentale è quello della assenza di prerequisiti. Di fatto sto' eseguibile, lo metto su chiavetta e via, non si deve installare nulla (o quasi).
Poi se girasse anche con Wine (linux) sarebbe il massimo.

Che mi dite? Big Grin


Linguaggio di programmazione senza dipendeze - enricodeleo - 7 Jun 2013

Hai mai dato un'occhiata a https://www.tidesdk.org/ ?


Linguaggio di programmazione senza dipendeze - tekoteo - 7 Jun 2013

mai sentito comunque mi pare che di dipendenze ne abbia un bel po......

stavo pensando al visual c......