Forum fiscale di Oscon
Ciao a tutti!! - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Ciao a tutti!! (/thread-975.html)



Ciao a tutti!! - beppetrj - 11 Jun 2013

Big Grin ciao a tutti! mi chiamo Beppe , classe 75, abito in provincia di Padova!
sono un WM passato da qualche mesetto a WP dopo Joomla.
Gestisco molti portali tra cui quello di una webradio .
Sono esperto di audio streaming per cui se serve aiuto in questo settore...sono qui!!!


Ciao a tutti!! - glm2006ITALY - 11 Jun 2013

Benvenuto Beppe Big Grin

Aggiungo che Beppe l'ho invitato per risolvere un problemino su un suo sito web Smiling


Ciao a tutti!! - beppetrj - 11 Jun 2013

ciao Gianluca!!!!!! Eh si ....ci siamo incontrati su skype e mi ha suggerito questo posticino!! Big Grin Purtroppo ho potuto notare che i forum wordpress ufficiali fanno un po pena....cmq ho postato il problema..... Grazie ancora!


Ciao a tutti!! - glm2006ITALY - 11 Jun 2013

Vedrai che risolveremo... solo non è un forum "veloce" Winking


Ciao a tutti!! - beppetrj - 11 Jun 2013

speriamo!!!! Big Grin


Ciao a tutti!! - Jack - 12 Jun 2013

Ciao beppe! ^.^ Speriamo di riuscire a venirne a capo, gli impegni cronici sono sempre una bella scocciatura. :/ Ci vorrebbe qualche baldo giovane a supporto oltre al prezioso Gianluca e al Tako (più il mari8 che però si occupa solo di robe legalastre e ogni morte di papa DSmiling e il Sandro che però è dato quasi per disperso. Anché perché io ogni tanto latito essendo sempre in giro... Smiling

weeeelcome!
J


Ciao a tutti!! - Jack - 12 Jun 2013

Ps: permettimi un complimento per la dizione, si vede che sei migliorato notevolmente nel tempo!

J Winking


Ciao a tutti!! - glm2006ITALY - 12 Jun 2013

Jack cosa intendi?


Ciao a tutti!! - Jack - 13 Jun 2013

glm2006ITALY Ha scritto:Jack cosa intendi?

Mi sono ascoltato i clip sul suo sito (immagino sia lui) e in quelli che mi sembrerebbero piú recenti sento una qualità, già professionale, migliorata. Dizione corretta, voce scorrevole e tono piu naturale! Winking

J


Ciao a tutti!! - tekoteo - 18 Jun 2013

beppetrj Ha scritto:Big Grin ciao a tutti! mi chiamo Beppe , classe 75, abito in provincia di Padova!
sono un WM passato da qualche mesetto a WP dopo Joomla.
Gestisco molti portali tra cui quello di una webradio .
Sono esperto di audio streaming per cui se serve aiuto in questo settore...sono qui!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO anche da me!!!!! Big Grin


Ciao a tutti!! - beppetrj - 27 Jun 2013

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!! :lol:
Vedo mi avete "sondato" a dovere!!!
Oltre all FIVS gestisco uno studio di registrazione ed una Webradio! Negli anni ho curato molto la parte vocale...mi è servita per fare delle parti di doppiaggio
Nel mio blog ho messo alcune cosette un po vecchiotte....se volete vedermi in azione sono on web il mercoledi dalle 22.00 Questo è uno dei podcast video!