![]() |
|
Ciao a tutti!! - Versione stampabile +- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums) +-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html) +--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html) +--- Discussione: Ciao a tutti!! (/thread-975.html) |
Ciao a tutti!! - beppetrj - 11 Jun 2013 ciao a tutti! mi chiamo Beppe , classe 75, abito in provincia di Padova!sono un WM passato da qualche mesetto a WP dopo Joomla. Gestisco molti portali tra cui quello di una webradio . Sono esperto di audio streaming per cui se serve aiuto in questo settore...sono qui!!! Ciao a tutti!! - glm2006ITALY - 11 Jun 2013 Benvenuto Beppe Aggiungo che Beppe l'ho invitato per risolvere un problemino su un suo sito web
Ciao a tutti!! - beppetrj - 11 Jun 2013 ciao Gianluca!!!!!! Eh si ....ci siamo incontrati su skype e mi ha suggerito questo posticino!! Purtroppo ho potuto notare che i forum wordpress ufficiali fanno un po pena....cmq ho postato il problema..... Grazie ancora!
Ciao a tutti!! - glm2006ITALY - 11 Jun 2013 Vedrai che risolveremo... solo non è un forum "veloce"
Ciao a tutti!! - beppetrj - 11 Jun 2013 speriamo!!!!
Ciao a tutti!! - Jack - 12 Jun 2013 Ciao beppe! ^.^ Speriamo di riuscire a venirne a capo, gli impegni cronici sono sempre una bella scocciatura. :/ Ci vorrebbe qualche baldo giovane a supporto oltre al prezioso Gianluca e al Tako (più il mari8 che però si occupa solo di robe legalastre e ogni morte di papa D e il Sandro che però è dato quasi per disperso. Anché perché io ogni tanto latito essendo sempre in giro... ![]() weeeelcome! J Ciao a tutti!! - Jack - 12 Jun 2013 Ps: permettimi un complimento per la dizione, si vede che sei migliorato notevolmente nel tempo! J
Ciao a tutti!! - glm2006ITALY - 12 Jun 2013 Jack cosa intendi? Ciao a tutti!! - Jack - 13 Jun 2013 glm2006ITALY Ha scritto:Jack cosa intendi? Mi sono ascoltato i clip sul suo sito (immagino sia lui) e in quelli che mi sembrerebbero piú recenti sento una qualità, già professionale, migliorata. Dizione corretta, voce scorrevole e tono piu naturale! ![]() J Ciao a tutti!! - tekoteo - 18 Jun 2013 beppetrj Ha scritto: CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO anche da me!!!!!
Ciao a tutti!! - beppetrj - 27 Jun 2013 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!! :lol: Vedo mi avete "sondato" a dovere!!! Oltre all FIVS gestisco uno studio di registrazione ed una Webradio! Negli anni ho curato molto la parte vocale...mi è servita per fare delle parti di doppiaggio Nel mio blog ho messo alcune cosette un po vecchiotte....se volete vedermi in azione sono on web il mercoledi dalle 22.00 Questo è uno dei podcast video! |