Forum fiscale di Oscon
Buone vacanze a tutti! - Versione stampabile

+- Forum fiscale di Oscon (https://oscon.it/forums)
+-- Forum: Mi presento! (https://oscon.it/forums/forum-4.html)
+--- Forum: Bar Oscon (https://oscon.it/forums/forum-10.html)
+--- Discussione: Buone vacanze a tutti! (/thread-979.html)

Pagine: 1 2

Buone vacanze a tutti! - glm2006ITALY - 20 Jun 2013

Dopo un vero e proprio "tour de force" (consegnati almeno 6 siti + altri 3 in sviluppo) me ne vado!
[Immagine: ferie.jpg]

Ci si risente al mio ritorno...

E fate "i boni" che un occhio dal tablet lo butto sul forum Cool

Buone vacanze a tutti! - Jack - 20 Jun 2013

Pochine le vacanze. Big Grin Quest'anno spero di fare due settimane, anche se poi finisco spesso per portare 18 computer e lavorare.... Buone vacanze!!! Dove vai di bello?? Montagna?

Smiling

Buone vacanze a tutti! - glm2006ITALY - 20 Jun 2013

Parco nazionale del Gran Paradiso Smiling

Amo la montagna, potessi mi ci trasferirei a vivere.... magari in Svizzera Winking

Buone vacanze a tutti! - tekoteo - 21 Jun 2013

glm2006ITALY Ha scritto:Dopo un vero e proprio "tour de force" (consegnati almeno 6 siti + altri 3 in sviluppo) me ne vado!
https://www.webepc.it/wp-content/uploads/2013/01/ferie.jpg

Ci si risente al mio ritorno...

E fate "i boni" che un occhio dal tablet lo butto sul forum Cool

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO buone vacanze Smiling Smiling Smiling !!!! beato te :-{

Buone vacanze a tutti! - glm2006ITALY - 21 Jun 2013

Ciao... oggi come "pre vacanza" mi sono "sparato" 450km per ritirare la nuova auto.... ammazza che faticaccia xD

Buone vacanze a tutti! - Jack - 23 Jun 2013

Viva la montagna. Condivido! Foto dell'auto (magari in montagna!) obbligatorie eh!! Cool

J

Buone vacanze a tutti! - glm2006ITALY - 23 Jun 2013

La foto anche subito ma devi accontentarti di Novara: domani parto ma lei rimane dal meccanico per il tagliandone (filtri, candele, spurgo impianti, pompa acqua, olio motore, cambio e differenziale)
[Immagine: 58ha.jpg]

[Immagine: imvn.jpg]

[Immagine: 8u0n.jpg]

[Immagine: f3kv.jpg]

Buone vacanze a tutti! - Jack - 25 Jun 2013

tosterrima!! Big Grin km?

Buone vacanze a tutti! - glm2006ITALY - 25 Jun 2013

116.000 originali Smiling
accipicchia non pensavo che il 3g prendesse da dove mi trovo ora .... non riesco proprio a liberarmi di internet! :lol: :lol:

Buone vacanze a tutti! - glm2006ITALY - 2 Jul 2013

Sono tornatooo Big Grin
E se state "bollendo" (anche se il peggio deve arrivare tra qualche giorno) eccovi una bella immagine "fresca fresca" ripresa a 2000 slm
[Immagine: zoag.th.jpg]

Buone vacanze a tutti! - Jack - 6 Jul 2013

in pratica ti sei quasi fatto le vacanze online Big Grin.

Oh, che bel posto, pure io sono fan della montagna (e dell'auto, davvero bella, certo che la porche lì dietro...). :lol:

J

Buone vacanze a tutti! - glm2006ITALY - 6 Jul 2013

Ah ah ah... quella non è ancora d'epoca.... Tongue

Buone vacanze a tutti! - Jack - 5 Aug 2013

Alla fine come ti trovi con la "ragazza", non ci hai mica aggiornati!! Cool

J

Buone vacanze a tutti! - glm2006ITALY - 5 Aug 2013

Bene, bene.... la sto iniziando a "viziare":
[Immagine: 3pq6.jpg]

Ho quasi finito di ripristinare l'illuminazione interna ed ho acquistato l'autoradio originale BMW ed il pomello originale in legno:
[Immagine: 7xl3.jpg]

[Immagine: 3pfv.jpg]

A Settembre arriverà il momento del sottotetto e dei pannelli porta ... si sono / si stanno scollando }Sad

Buone vacanze a tutti! - Jack - 6 Aug 2013

glm2006ITALY Ha scritto:Ho quasi finito di ripristinare l'illuminazione interna ed ho acquistato l'autoradio originale BMW ed il pomello originale in legno:

Ganza! Smiling Davvero bella bella 'sta Bmw. Temo un po' per i consumi. Bella l'idea dell'autoradio originale con cassette! (ci stava anche un mp3 moderno, ma così è più seria Smiling ). Vuoi fare l'iscrizione asi?

Citazione:A Settembre arriverà il momento del sottotetto e dei pannelli porta ... si sono / si stanno scollando }Sad

Il termine tecnico sarebbe "cielo". E' molto comune per macchine di quegli anni, non ti preoccupare. O togli la tappezzeria e lo lasci nudo (il cartone), ma è molto bruttino. Oppure tapezziere. Oppure lo trovi usato (io avevo fatto così), meglio ancora se da un demolitore. Per un auto così è probabile che se ne trovino ancora varie dagli sfasciacarrozze, fai molti giri FINCHé SEI IN TEMPO! Smiling Io mi son preso addirittura una intera per il motore, anni fa.

J

Buone vacanze a tutti! - glm2006ITALY - 6 Aug 2013

Ciao Jack, l'auto è già iscritta RIVS.... forse farò anche l'ASI

Consumi non sono così "disumani": fuori porta i suoi 12/14 km/l riesce a farli.

L'autoradio l'ho presa coeva con l'anno / auto.... se vai all'ASI con una modera MP3 non so come la prendono Big Grin

Ora però ho un problema più "serio": ieri sono "morti" di colpo tutti gli alzacristalli :-7

Come se avessi l'impianto degli alzaristalli completamente isolati ....