• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon › Lavoro, produttività, web › Alternativa a...? › Il sistema di sicurezza in casa

Modo discussione
Il sistema di sicurezza in casa
Hamannche
Ospite

22 Jan 2021, 10:47:21
Ho provato a cercare sulla rete, a leggere molte recensioni, ma alcune sembrano false. Ora non riesco a capire quello che voglio, poiché non c'è un'opinione onesta da nessuna parte, tutto si compra. Ho deciso di dare un'occhiata ai blogger e YouTube mi ha dato una raccomandazione di guardare la recensione del sistema di sicurezza Ajax, ora mi chiedo che tipo di cosa è che può essere controllata dall'applicazione dal telefonino. Se possediate questo sistema di sicurezza, parlatemi dei suoi lati positivi e negativi .
Cita messaggio
StudioDuchemino Offline
Moderatore ufficiale Oscon
Discussioni: 67
2 Feb 2021, 19:53:28
Non capisco qual è il quesito legale.
Avv. Stefano Duchemino

Studio Duchemino, studio legale a Torino.
Sito web Cerca
Cita messaggio
LuanO
Ospite

28 Feb 2021, 18:55:07
Sì, oggi ci sono molte opzioni dei buoni sistemi di sicurezza e voglio dire che è passato ormai il tempo in cui i produttori producevano prodotti scadenti che si potrebbe gettare via il giorno successivo. Se pensi che Ajax faccia ciò di cui hai bisogno, prendi questo sistema di sicurezza e non pensare di male, se non funziona correttamente nulla ti impedisce di cambiarlo o addirittura di consegnarlo in garanzia direttamente al negozio.
Cita messaggio
LuanO
Ospite

31 Mar 2021, 15:10:48
Mi sembra che il commentatore precedente abbia già detto tutto ciò che può essere fatto e mi sembra che questa sia la soluzione più ragionevole possibile.
Cita messaggio
bobmarray16 Offline
Osconiano
Discussioni: 0
29 Apr 2021, 11:56:45
Ragazzi, il vostro problema principale è che ne scrivete nel forum sbagliato, cercate di trovare un posto migliore per fare queste domande un'altra volta, comunque se volete provare ad acquistarvi un sistema di sicurezza, allora prendete Ajax e non preoccupatevi di questo, caso mai potrete sempre restituire il prodotto se proprio non vi andrà bene.
Cerca
Cita messaggio
JusteBelmont
Ospite

10 May 2021, 19:28:16
Le recensioni su Youtube non sono il metodo migliore per esaminare un prodotto. È meglio leggere articoli o recensioni
Cita messaggio
Giorno Giovanna Offline
Osconiano
Discussioni: 0
14 May 2021, 12:34:26
Le recensioni false possono essere facilmente distinte da quelle normali. Per lo meno, puoi vedere con quale videocamera è stato registrato. Se è registrato con una videocamera professionale e vedi una bella immagine, allora sono più che sicuro che questa recensione è stata pagata e non ha senso guardarla. Ho guardato le recensioni normali sul sistema di sicurezza Ajax e voglio dire che per provare, prenderei questo sistema di sicurezza, perché se non mi piacesse qualcosa, potrei tranquillamente riportare il prodotto in negozio, non vedo i problemi.
Cerca
Cita messaggio
ChipO'Sheelow
Ospite

14 May 2021, 19:48:01
Sono completamente d'accordo, non comprare da rivenditori non ufficiali. È meglio venire in un negozio normale, acquistare la merce e ottenere una garanzia su di esso.
Cita messaggio
Baltimor
Ospite

14 May 2021, 19:50:43
Mi sembra che Ajax, oggi, sia il marchio che costa pochi soldi e offre le funzioni aggiuntive interessanti. Oltre a tutto, di questo sistema sono state scritte molte recensioni positive, di cui si può fidare, molte recensioni sono state girate su YouTube. In ogni caso, sta a lei a decidere, ma le consiglio di provare ad acquistarlo, usarlo per un po’ se non le piacerà può sempre restituirlo al negozio.
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »

• Modalità stampa

• Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo