• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon › Lavoro, produttività, web › Alternativa a...? › Android - Software per conteggiare le ore di lavoro

Modo discussione
Android - Software per conteggiare le ore di lavoro
sandro.oliva Offline
Dio Osconiano
Discussioni: 30
7 Dec 2011, 12:33:35 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 7 Dec 2011, 12:35:37 da sandro.oliva.)
Salve ragazzi,

è già da un pò che utilizzo un software per tenere traccia delle ore di lavoro, sia per gli interventi, che per i progetti a lungo termine.... di solito mi arrangiavo con i fogli di calcolo (calc), ma questo gira su Android, e quindi l'ho sempre in tasca.
Ne ho provati diversi di questi sistemi di [h]time tracking[/h], ma questo si adatta molto bene alle mie esigenze, quindi ve lo consiglio (dopo essere diventato matto a utilizzarli un pò tutti). Spero possa essere utile a chi fa un lavoro simile al mio. E' utile per tenere traccia delle ore lavorate sui vari clienti, e sia per avere un report di progetti lunghi, per avere un'idea del tempo reale speso.

Alcune caratteristiche:
  • Free (nel senso di gratis) e Free (nel senso di licenza GPL)
  • utilizzo molto semplice
  • leggero in termini di risorse
  • esporta in csv e facilmente importabile in calc o excel

questo è il link del market: Occhio che se lo cercate dallo smartphone, ce ne sono una valanga col nome uguale, lo identificate bene dall'icona.
  • Timesheet per Android

Testato e messo in attività da diversi mesi, c'è qualche bug, ma ultimamente utilizzo solo lui per tenere traccia dei lavori "ad ora"

Sandro
Cerca
Cita messaggio
Mari8
Ospite

16 Jan 2012, 17:12:52
utile grazie!
Cita messaggio
sandro.oliva Offline
Dio Osconiano
Discussioni: 30
26 Jan 2012, 22:30:07