2 Apr 2012, 21:38:36
Salve ragazzi
innanzitutto complimenti per questo sito internet, lo trovo veramente di grande utilità. Io sono una novellina, sia del forum che dell' argomento contratti
vi prego aiutatemiiiiiiii! ahahahahaha :lol:
Io non ho nessun conto al momento, e volevo sapere una cosa: con il modulo di prestazione occasionale (che userò prevalentemente verso privati), posso ricevere soldi in contanti fino ad un massimo di 1.000 Euro a contratto, giusto? Ma poi questi contanti devo per forza versarli sul mio conto, devono essere tracciabili? Il conto può essere di qualsiasi natura? Va bene se mi faccio ad esempio la PostePay? Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e l' aiuto vi auguro buona serata.
innanzitutto complimenti per questo sito internet, lo trovo veramente di grande utilità. Io sono una novellina, sia del forum che dell' argomento contratti
vi prego aiutatemiiiiiiii! ahahahahaha :lol: Io non ho nessun conto al momento, e volevo sapere una cosa: con il modulo di prestazione occasionale (che userò prevalentemente verso privati), posso ricevere soldi in contanti fino ad un massimo di 1.000 Euro a contratto, giusto? Ma poi questi contanti devo per forza versarli sul mio conto, devono essere tracciabili? Il conto può essere di qualsiasi natura? Va bene se mi faccio ad esempio la PostePay? Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e l' aiuto vi auguro buona serata.