• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon › Forum ufficiale di Oscon › Fisco e normative › sito multi servizi

Modo discussione
sito multi servizi
fabrizio
Ospite

5 Apr 2012, 01:39:46
salve a tutti e soprattutto complimenti per tutto domande e risposte e disponibilita' ...

sono alla ricerca di informazioni , perche vorrei aprire un sito internet io che fungo da menager intermediario , e la mia cerchia di amicizie entrare dentro il mio sito essi sono sia proprietari di centri estetici , chi ditta di noleggio auto sposa , chi negozio di fotografia , chi privati etc chi realizzano caschi , chi su legno , altri che impartiscono lezioni di lingue ... etc .... ... io vorrei diciamo venderli offrendo loro lavoro ... come dovrei cominciare .... scusate la confusione ..

tutto parte dal sito e chi desidera il servizio richiesto contatta me ... poi....da me arriva al servizoo richiesto poi s chiude il preventivo e poi .... come dovrei svilupparlo ?. e possibile farlo ?
Cita messaggio
fabrizio
Ospite

5 Apr 2012, 11:19:31
forse in concetto non e espresso in maniera chiara ... spero che qualcuno m dia risposte
Cita messaggio
fabrizio Offline
Osconiano
Discussioni: 0
5 Apr 2012, 18:40:55
aspetto un vostro aiuto in merito ....
Cerca
Cita messaggio
mari8
Ospite

5 Apr 2012, 23:15:49
ciao fabrizio. Onestamente non capisco bene la domanda e di cosa hai bisogno... Tecnicamente tutto si può fare e legalmente, da quel che descrivi, non mi pare ci sia nulla di male.

Ma per fare tutto ciò ci vogliono:

*uno sviluppatore per il sito
*una società che ne sia proprietaria
*qualcuno che lo gestisce, inserisce i contenuti, stipuli gli accordi con le altre aziende ecc.

insomma, tutto si può fare, ma non è una cosa così semplice. Poi bisognerebbe anche vedere se un'idea del genere ha mercato, come organizzarla concretamente, e così via...
Cita messaggio
fabrizio Offline
Osconiano
6 Apr 2012, 11:20:10
GRAZIE PER LA RISPOSTA IN MERITO .....

IO VORREI SVILUPPARE UN SITO INTERNET DI MIA PROPRIETA' , LAVORARE IN WEB E DI PERSONA ...

APRIRE UN AGENZIA MULTI SERVIZI , OFFRENDO AL CLIENTE SERVIZI MISTI ....

MANAGER SITO CHE GESTISCO IO , ALL INTERNO SERVIZI CHE OFFRIAMO , INSERIRE PERSONE CHE SONO IN POSSESSO DEI REQUISITI A NORMA DI LEGGE , QUINDI PERSONE CON DOCUMENTI CERTIFICATI E CHE SONO IN POSSESSO DI PART, IVA E TUTTO ...

ALL INTERNO GESTIONE DOMANDE E RISPOSTE DEL SERVIZIO RICHIESTO ... E COSI VIA ....

UNICA COSA , POSSO AVERE TANTE PERSONE CHE LAVORANO PER ME INSERENDO LORO NELL AREA SERVIZI CON LE VARIE DESCRIZIONI D CIO CHE FANNO E REALIZZANO , PROPORLI DENTRO AL SITO E DI CONSEGUENZA VENDERE IL PRODOTTO TRAMITE QUESTO SITO ....

COME IMPOSTARE E CHE PART IVA C VUOLE ?

ESEMPIO :

DAL MIO SITO VENDO COME INTERMEDIARIO UN SERVIZIO COME DOVREI MUOVERMI ... FORNENDO CONTRATTO ?
FORNENDO RICEVUTA D ACCONTO DIRETTAMENTE CON IL MIO PERSONALE AD AVVENUITA CONCLUSIONE ACCORDO CON IL CLIENTE DIRETTO TRAMITE ME ?

che tipologia di documenti per essere in regola e che tipo di ricevute dovrei fare e come dovrei aprire il tutto ?
Cerca
Cita messaggio
fabrizio Offline
Osconiano
6 Apr 2012, 16:38:23
soprattutto che tipo d codice dovrei avere per un agenzia che offre questo servizio ....

mi hanno consigliato p.iva con regime dei minimi , come consulente web

aiutatemi
Cerca
Cita messaggio
fabrizio Offline
Osconiano
6 Apr 2012, 16:45:02 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 6 Apr 2012, 16:48:20 da fabrizio.)
aspetto un vostro riscontro grazie veramente .. grazie mari8
Cerca
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »

• Modalità stampa

• Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo