• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon › Forum ufficiale di Oscon › Contratto e nota di lavoro › Rendere il contratto modulare

Modo discussione
Rendere il contratto modulare
tekoteo Offline
Guru Osconiano
Discussioni: 27
21 May 2009, 09:37:34 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21 May 2009, 09:47:29 da tekoteo.)
Hi All, onestamente non sapevo se iniziare una nuova discussione oppure proseguire con l'altra.... ma poi ho preso questa strada per dare un filo di visibilità maggiore e per dare un titolo più appropriato....

Una considerazione di questi giorni.... ho fatto un contratto solo per l'hosting, quindi no sito. Ora, mi sono messo a spulciare il facsimile di contratto Oscon per eliminare ciò che non centrava..... alla fine del lavoro ho eliminato ben poco..... da qui una considerazione.... ci vorrebbe un contratto modulare che di fatto:

* permetta di barrare con una X il servizio scelto:
[ ] servizio WEB
[ ] servizio hosting più mail
[ ] servizio FTP

* poi permetta di mantenere il contratto inalterato
* permetta di aggiunge il "servizio 3" con la sua "semplice descrizione" analogamente agli altri.... perchè nella maggior parte delle situazioni, cambia il nome del servizio, ma non si muove una virgola per le condizioni

Onestamente il contratto mi sembra già strutturato per questo, forse basterebbe "suddividere" i punti in "punti comuni", "punti specifici per il servizio 1", 2, 3 etc...

Cosa ne pensate????
Jack, potrei anche provare a farlo ma poi serve una attentissima revisione da parte tua.... sai com'è..... Big Grin

Bye....................
A parte le differenze è tutto uguale !

I miei siti:  https://matteovi.it  -  https://www.gestionecassa.com
Sito web Cerca
Cita messaggio
Jack Offline
Deus ex machina
Discussioni: 95
3 Jun 2009, 07:40:21
Eccomi (l'ho visto ora). L'idea come sempre è buona e direi anche fattibile, in sostanza si tratterebbe di aggiungere un servizio e di rendere più modulare il tutto (cosa buona).

Con lo scopo di tenere un po' in ordine tutte queste idee ho creato una discussione in evidenza da tenere sempre aggiornata, anche perchè se no si rischia di perdere alcune idee che arrivano dal forum. Ti andrebbe di fare un riassuntino di quelle proposte da te? Anche al volo, senza troppo ordine, così da non perderle nel lavoro per la prox versione.

Ok anche per il test e per la revisione con lente d'ingrandimento! Smiling

J
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale! Smiling
Sito web Cerca
Cita messaggio
tekoteo Offline
Guru Osconiano
Discussioni: 27
3 Jun 2009, 09:09:58
ok..... ti metto solo le cose extra documento che ti avevo inviato via mail...... oppure metto tutto???
A parte le differenze è tutto uguale !

I miei siti:  https://matteovi.it  -  https://www.gestionecassa.com
Sito web Cerca
Cita messaggio
Jack Offline
Deus ex machina
4 Jun 2009, 09:26:19
Completiamo l'integrazione e poi ti faccio un chiamo Winking. Intanto lo segno nel post "da farsi".

Thanks,
J
Sito web Cerca
Cita messaggio
Jack Offline
Deus ex machina
1 Jan 2011, 23:36:30
Riaggiorno la discussione per avvertire che nella nuova versione del contratto è stato introdotto un sistema modulare simile proprio a quello suggerito.

J
Sito web Cerca
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »

• Modalità stampa

• Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo