• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon › Forum ufficiale di Oscon › Contratto e nota di lavoro › firma contratto servizio di hosting?

Modo discussione
firma contratto servizio di hosting?
operationexodus Offline
Osconiano
Discussioni: 3
29 Aug 2012, 15:23:34 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13 Sep 2012, 12:23:45 da operationexodus.)
Salve!
Ho un dubbio non sul contratto oscon(che lo trovo ottimo), ma sul contratto che si accetta, perciò non si firma su un foglio per intenderci, quando si compra uno spazio su un qualsiasi hoster. Quel contratto lo devo far firmare anche al cliente?! Io sono resseler, perciò rivendo uno spazio di hosting di un'altra azienda.

Ricapitolando, per il contratto che si trova qua del mio hosting, che rivendo, basterebbe aggiungere una voce che riporta al contratto shellrent nel mio contratto (scusate il gioco di parole) o devo creare un altro contratto apposito per il servizio hosting o li integro in un unico contratto?
Cerca
Cita messaggio
mari8 Offline
Professore Osconinano
Discussioni: 1
21 Apr 2013, 11:57:07
Ciao! Vedo che la domanda è sfuggita. Ti rispondo io.

La giurisprudenza italiana prevede (per fortuna) già da vario tempo la modalità del contratto elettronico. Se prevedi una modalità di accettazione esplicita (esempio un radio button html e un pulsante del form), non è necessaria la firma per approvazione. E' anche prassi una piccola nota in cui si dice qualcosa tipo: "acquistando questo servizio si conferma di aver preso visione del contratto accettandolo in ogni sua parte".
Cerca
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »

• Modalità stampa

• Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo