• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon › Forum ufficiale di Oscon › Prestazioni occasionali › Prestazione occasionale: Emtterla prima di ricevere i soldi?

Modo discussione
Prestazione occasionale: Emtterla prima di ricevere i soldi?
Marcoline Offline
Apprendista Osconiano
Discussioni: 1
27 Sep 2012, 13:01:15
Buongiorno, ho letto di tutto sulla prestazione occasionale e sulla relativa ricevuta da compilare, mi è capitato di farne una ma...la il mio committente(società) mi ha detto di farla prima perchè sennò non possono procedere al pagamento ( mi è sembrato strano perchè secondo me dovrebbe emettersi dopo che il pagamento lo ricevo).Detto questo poichè la prestazione supera i 77 euro ho applicato la marca da bollo l'ho compilata scanerizzata e inviata via e-mail con la data di oggi, loro mi hanno risposto che le pagano entro 60 giorni.Quello che mi domando è : rischio qualcosa ad aver emesso la ricevuta 60 gironi prima dell'effettivo pagamento? Grazie
Cerca
Cita messaggio
Jack Offline
Deus ex machina
Discussioni: 95
28 Sep 2012, 00:31:58
Teoricamente il pagamento dovrebbe essere contestuale alla consegna della ricevuta. Potresti considerare questa un sorta di nota preventiva, e poi consegnare la ricevuta effettiva all'atto del pagamento 60 gg. Fatti mandare anche una dichiarazione di versamento della ritenuta d'acconto, magari.
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale! Smiling
Sito web Cerca
Cita messaggio
Marcoline Offline
Apprendista Osconiano
Discussioni: 1
28 Sep 2012, 10:38:06
il problema è che io gli ho mandato gia la ricevuta con tanto di marca da bollo, per l'f24 in cui mi pagano la ritenuta ci avevo gia pensato
Cerca
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »

• Modalità stampa

• Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo